Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Rabiot è un calciatore raro e fortissimo”: l’ex stella del calcio incensa il centrocampista della Juve

Rabiot, i complimenti dell'ex stella del calcio

Adrien Rabiot sta giocando la sua miglior stagione della carriera: arrivano i complimenti inaspettati di un ex stella del calcio. 

La Juve è attesa dal ritorno degli ottavi di Europa League contro il Friburgo dove deve difendere la vittoria dell’andata. In campo ci sarà ancora Adrien Rabiot, ormai diventato insostituibile per Allegri dopo gli impressionanti numeri di questa stagione. La migliore della sua carriera che ha portato anche un ex stella del calcio a lodarlo con parole davvero sorprendenti.

Rabiot, i complimenti dell'ex stella del calcio
Rabiot, l’elogio è illustre e sorprende i tifosi (TvPlay.it)

La Juve sta risalendo la classifica in campionato anche grazie all’apporto sui risultati di Adrien Rabiot, autore di ben sette gol in Serie A e di prestazioni di altissima sostanza. Un grande riscatto per il centrocampista francese, in evidente difficoltà quando è sbarcato in Italia prima di sbloccarsi e diventare un giocatore davvero dominante.

Oggi il classe ’95 è uno dei punti fermi dei bianconeri che, dopo anni di ricerca a vuoto, hanno finalmente trovato il loro “tuttocampista” in grado di fare la differenza in entrambe le fasi di gioco. Per lui non esiste il riposo considerando che gioca ininterrottamente 90 minuti da dodici partite consecutive tra tutte le competizioni senza mai essere stato sostituito.

Rabiot, che complimenti dall’ex campione: tifosi sorpresi

I tifosi della Juve non ci hanno ancora fatto l’abitudine perché sono ancora stupiti dalla trasformazione avuta da Adrien Rabiot. In pochissimi credevano che il francese potesse avere una simile crescita dopo tantissime delusioni e critiche del recente passato. Il classe ’95 invece ha improvvisamente svoltato, trasformando i fischi in applausi e guadagnandosi la stima anche di colleghi che hanno scritto la storia.

Rabiot, parole dolci da un connazionale
Rabiot, che onore l’omaggio dell’ex campione (TvPlay.it)

Come Franck Ribery, componente dello staff tecnico della Salernitana, che ha dispensato tantissimi elogi al connazionale affrontato personalmente con la maglia dei campani e prima con la Fiorentina. I due non si sono mai incrociati nella Francia ma la considerazione dell’ex stella del calcio verso il giocatore della Juve è altissima.

Come raccontato in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, Ribery si unisce alle dichiarazioni di Massimiliano Allegri che più volte ha riconosciuto i tanti pregi del numero 25 bianconero: “E’ un giocatore raro, fortissimo. Ha un gran fisico, ma anche una progressione incredibile. Gioca con entrambi i piedi e possiede un bel tiro. Quando è al top, vola”. Insomma un bel attestato di stima da parte di uno dei calciatori più forti della sua epoca che siamo riusciti ad ammirare per qualche sprazzo anche in Italia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy