Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Champions League, sorteggio quarti: i pronostici di Cassano e Bobo Vieri

Champions League, i pronostici di Cassano e Vieri

Antonio Cassano e Christian Vieri hanno fatto i loro pronostici per i quarti di finale di Champions League: le previsioni sono opposte!

Il sorteggio di Nyon ha sorriso alle squadre italiane in vista dei quarti di finale di Champions League. L’Inter ha pescato il Benfica mentre Milan e Napoli si sfideranno per un posto in semifinale sempre dalla stessa parte di tabellone. Una situazione favorevole commentata durante la “Bobo TV”, in cui Antonio Cassano e Christian Vieri hanno fatto i loro pronostici su chi passerà il turno.

Champions League, i pronostici di Cassano e Vieri
Champions League, chi passa i quarti secondo Cassano e Vieri (TvPlay.it)

Non si può dire che è andata male alle squadre italiane che possono veramente sognare in grande in Champions League. Tutte e tre hanno evitato i pericoli maggiori che arrivano da Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco, ora affrontabili soltanto in finale. Un obiettivo concreto per Napoli, Milan e Inter che possono giocarsi a pieno le loro possibilità grazie alle fortunate combinazioni.

In queste ore ci sono tifosi che stanno facendo tutti gli scongiuri del caso, mentre altri si lanciano a sfrenate esultanze alla faccia della scaramanzia come stranamente diversi sostenitori azzurri. In alcuni filmati circolati sui social, alcuni fan partenopei si sentono già a Istanbul dove si giocherà l’ultimo atto della massima competizione europea ma Christian Vieri non è d’accordo.

Champions League, Cassano e Vieri svelano le loro favorite

Dopo il sorteggio, c’è grande attesa per le sfide dei quarti di finale di Champions League che, a distanza di tantissimi anni, vedranno protagoniste tre squadre italiane. Un’occasione importante per riportare la Serie A ai vertici del calcio europeo dopo diverse stagioni di delusioni e sconfitte.

Cassano e Vieri, le previsioni in Champions League
Cassano e Vieri, i pronostici di Champions League sono opposti (TvPlay.it)

In particolare c’è trepidazione per il “derby italiano” tra Napoli e Milan che si incroceranno in un inedito scenario dopo le sfide in campionato. Per molti sulla carta gli azzurri partono favoriti in un anno speciale in cui sembrano non conoscere limiti, ma altri non dimenticano l’esperienza dei rossoneri in questa competizione, vinta sette volte nella loro storia.

Una serie di pareri diversi come quelli di Cassano e Vieri, in totale disaccordo su chi passerà il turno. Per il primo a passare il turno saranno Napoli e Benfica, con le due milanesi eliminate; il secondo invece punta proprio sul derby tra Milan e Inter in semifinale, poi vinto dai nerazzurri che andranno a giocarsi la coppa.

Idee diverse e pronostici opposti che infiammano i social. Il padrone della “Bobo TV” infatti, a differenza di Fantantonio ormai famoso per le sue previsioni sbagliate, ha azzeccato tutti i risultati degli ottavi di finale e ai tifosi dell’Inter non resta che sperare posso ripetersi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy