Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, attento a Kvaratskhelia: una big d’Europa prepara la maxi offerta

Kvaratskhelia, la folle offerta spaventa il Napoli

Kvaratskhelia è finito nel mirino di una big d’Europa, disposta a fare follie per il suo acquisto: la maxi offerta pronta per il Napoli.

Il Napoli sta disputando una stagione fenomenale mettendo in vetrina tantissimi gioielli. Uno dei più luccicanti è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia che in pochissimo tempo si è rivelato un talento assoluto. Il suo rendimento ovviamente non è passato inosservato e le pretendenti si stanno facendo sotto come una big d’Europa pronta a mettere sul piatto una cifra pazzesca per il suo acquisto.

Kvaratskhelia, la folle offerta spaventa il Napoli
Napoli, Kvaratskhelia nel mirino di una big d’Europa (TvPlay.it)

Il lato negativo dell’incredibile quanto inaspettata cavalcata del Napoli è che sta attirando l’interesse verso i propri giocatori. Una cosa inevitabile se stai dominando la Serie A e puoi ancora sognare in Champions League grazie a una serie di risultati straordinari. Al momento i tifosi azzurri si stanno godendo a pieno i loro idoli ma presto rischiano di doverli salutare.

Oltre a Osimhen, già al centro di forti indiscrezioni di mercato, anche il nome di Kvaratskhelia inizia a essere accostato a diverse squadre. D’altronde non sarà facile per De Laurentiis competere con le superpotenze europee a maggior ragione se sono disposte a fare follie a livello economico mettendo sul tavolo offerte onestamente rifiutabili.

Kvaratskhelia, follie di mercato: i tifosi del Napoli tremano

Il calciomercato è sempre più imprevedibile e le cifre che girano sono in continuo rialzo. I maggiori club d’Europa non badano a spese e se puntano un giocatore difficilmente se lo fanno scappare. E’ quello che potrebbe succedere con Kvaratskhelia a fine stagione quando, nonostante un solo anno passato a Napoli, potrebbe già salutare l’Italia.

Napoli, c'è la maxi offerta per Kvaratskhelia
Napoli, assalto a Kvaratskhelia: la cifra sul tavolo (TvPlay.it)

Non sarà per nulla semplice per gli azzurri trattenere un giocatore come Kvaratskhelia, giovane prospetto dall’enorme potenziale. L’esterno georgiano, attualmente a quota 13 gol e 15 assist in tutte le competizioni, è soltanto un 2001 e il suo futuro è luccicante. Nella gestione De Laurentiis i partenopei sono sempre stati molto attenti ai bilanci e non si farebbero sfuggire una maxi plusvalenza mettendo a malincuore in secondo piano l’aspetto sportivo.

E’ evidente che in un mondo ideale il 22enne sarebbe incedibile ma oggi nel calcio, a determinate condizioni, non si può opporsi ad alcune trattative. Come quella che potrebbe aprirsi col PSG, pronto a offrire un ricchissimo assegno al Napoli per strappargli il suo fuoriclasse. Nello specifico, secondo quanto riportato da “Le10Sport”, i parigini sarebbero stati molti impressionati dai suoi numeri tanto da spingersi fino all’incredibile cifra di 180 milioni di euro per assicurarsi quello che diventerebbe il sostituto di Neymar, ormai a un passo dall’addio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy