Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mitrovic perde la testa: l’attaccante spintona l’arbitro – VIDEO

Mitrovic furioso

Mitrovic perde la testa: l’attaccante spintona l’arbitro. Il ventottenne centravanti serbo del Fulham ha perso il controllo durante i quarti di FA Cup

E’ stata una domenica calcistica particolare, quella vissuta in Inghilterra in questo week end di metà marzo. La Premier League ha infatti lasciato spazio alla Coppa d’Inghilterra, la prestigiosa FA Cup. Erano infatti in programma i quarti di finale con la sfida tra Manchester United e Fulham, un match che sulla carta era considerato quasi senza storia. E il pronostico della vigilia è stato rispettato, ma i Red Devils hanno sofferto più del lecito per piegare gli ostici londinesi.

Mitrovic furioso
Alexsandar Mitrovic – TvPlay.it

Dopo il primo tempo concluso a reti inviolate, ad inizio ripresa il Fulham è andato in vantaggio grazie al suo centravanti, il bomber della nazionale serba Alexsandar Mitrovic. Un gol che ha gelato il pubblico presente a Old Trafford e che ha fatto sognare i tifosi del club londinese. Ma l’illusione è durata poco più di venti minuti, per la precisione fino al 75′ quando il solito Bruno Fernandes ha insaccato il rigore del pareggio.

Mitrovic perde il controllo e viene espulso: rischia una lunga squalifica

Neanche due minuti i Red Devils hanno completato la rimonta portandosi sul 2-1 grazie al gol del centrocampista austriaco Marcel Sabitzer, arrivato in prestito dal Bayern Monaco e già inseritosi alla grande nei meccanismi di gioco imposti dal tecnico olandese Ten Hag. Ma qualche minuto prima che lo United ribaltasse il risultato, proprio Mitrovic si è reso protagonista di un episodio destinato a far discutere a lungo.

Mitrovic espulso
Mitrovic furioso con l’arbitro – TvPlay.it

Per la cronaca, il Manchester United ha battuto il Fulham per 3-1 , risultato fissato al 96′ dal secondo gol in partita di Bruno Fernandes. Le due semifinali vedranno affrontarsi il Brighton di De Zerbi e i Red Devils e il favoritissimo Manchester City contro lo Sheffield United: le gare si giocheranno nel fine settimana del 22 e 23 aprile. Tornando a Mitrovic, il centravanti serbo al 70′ ha rimediato un cartellino rosso dall’arbitro della sfida, Christopher Kavanagh, dopo averlo addirittura spintonato.

Un ingiustificabile scatto di nervi che potrebbe costare carissimo al centravanti del Fulham: Mitrovic infatti rischia uno stop lunghissimo, si parla addirittura di dieci giornate di squalifica. Le immagini inchiodano il giocatore serbo che si è rivolto a brutto muso al direttore di gara. Il quale dal canto suo non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso e cacciare dal campo Mitrovic.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy