Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, “bomba” dalla Spagna: Zhang tratta Messi | I dettagli

Messi all'Inter, Zanetti ci prova

Inter, “bomba” dalla Spagna: Zhang tratta Messi. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente da Madrid. I tifosi nerazzurri sognano

Una notizia davvero clamorosa arriva come un fulmine a squarciare il tiepido torpore di un placido sabato di inizio primavera. Un’indiscrezione che se confermata farebbe davvero sognare tutti gli appassionati di calcio ma in particolare i tifosi dell’Inter. Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Sergio Gonzalez, il club nerazzurro starebbe trattando l’ingaggio per la prossima stagione di Lionel Messi   a avrebbe buone possibilità di andare a dama.

Messi all'Inter, Zanetti ci prova
Messi all’Inter, Zanetti ci prova: i dettagli – TvPlay.it

I presupposti affinchè la trattativa possa andare in porto non mancano. Sempre secondo Gonzalez il rinnovo con il Paris Saint Germain è su un binario morto, mentre a causa dei tanti problemi economico-finanziari con cui è alle prese il Barcellona un ritorno in Catalogna non appare plausibile. Infine, la figura di Javier Zanetti potrebbe risultare decisiva per convincere Messi a sposare il progetto dell’Inter.

Inter, quello con Messi è un amore antico: perchè stavolta si può fare

Per i nerazzurri l’eventuale ingaggio del fuoriclasse argentino neo campione del mondo sarebbe il coronamento di un sogno che a Milano coltivano da parecchio tempo. Qualche anno fa l’amministratore delegato della Pirelli Marco Tronchetti Provera, grande tifoso nerazzurro e per tanti anni sponsor principale del club all’epoca presieduto da Massimo Moratti, dichiarò che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vedere Messi sulla sponda interista dei Navigli.

Messi a Milano
Lionel Messi – TvPlay.it

In quel momento, parliamo di una decina d’anni fa, anche solo immaginare una trattativa per Messi era fantascienza. Oggi lo scenario è completamente diverso e forse è il momento giusto perchè l’Inter possa mettere a segno il suo colpo di mercato più importante degli ultimi vent’anni, uno dei primi cinque di tutta la sua storia. Per si tratta di rumors e indiscrezioni, ma i tifosi interisti hanno già iniziato a sognare.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy