Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, il bomber ai box: ansia per i fantallenatori

fantacalcio

Il campionato entra nel vivo esattamente come il Fantacalcio, ma l’ultimo infortunio di un bomber molto in forma preoccupa i fantallenatori.

La pausa per le nazionali come sempre tiene in un continuo stato di angoscia tanti tifosi. Ovviamente quando si tratta di qualificazioni per Europei o Mondiali c’è un po’ di “comprensione” in più rispetto alle amichevoli, ma alla fine il tifoso per indole è portato a preoccuparsi e l’infortunio per giocatori chiave di diversi club, è sempre in agguato. Anche la serie di appuntamenti andati in scena negli ultimi giorni non è stata da meno. A farne le spese tra i vari, c’è anche un bomber che stava vivendo un momento di particolare forma coinciso anche con diversi gol pesanti.

 

fantacalcio
Fantacalcio, allenatori in ansia. (ansa / tvplay)

Gli allenatori del Fantacalcio impegnati nelle varie leghe fanno la conta degli infortunati in vista del finale di campionato di Serie A. Mancano 11 giornate infatti, quindi il momento chiave per accorciare le distanze o staccare gli inseguitori è ora. Per farlo ovviamente la condizione ideale è quella di poter contare su tutti gli effettivi.

Una brutta tegola però ha da poco colpito i più bravi e fortunati che alla luce delle reti realizzate quest’anno avevano fatto uno dei migliori affari possibili. Un attaccante che alla prima asta non è stato sicuramente tra i più contesi, ma che col passare dei turni ha assunto una rilevanza sempre maggiore, a suon di gol.

Fantacalcio, il bomber si ferma sul più bello

L’indiscrezione è arrivata da poche ore dal quotidiano Il Secolo XIX e da cattive notizie non solo ai tifosi dello Spezia, ma anche a tutti i Fantallenatori che hanno in rosa il bomber dei liguri, M’Bala Nzola. L’attaccante angolano è rientrato prima in Italia dopo essere uscito per infortunio durante l’ultimo match della sua nazionale, impegnata nelle qualificazioni della Coppa d’Africa.

fantacalcio ansa tvplay 20230327
Nzola e Lukaku. (ansa / tvplay)

Nzola, che in questa stagione ha totalizzato finora 12 gol e 2 assist in 23 presenze, sarebbe stato out in ogni caso nel prossimo turno del campionato di Serie A. L’attaccante 26enne infatti era già stato squalificato per un turno dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. Non sarà quindi della partita contro la Salernitana.

L’affaticamento muscolare accusato dall’attaccante che piace alla Roma per l’estate, sarà valutato dallo staff medico ligure tra oggi e domani. Nonostante non ci sia fretta per un recupero lampo “grazie” alla squalifica, il timore è che possa costringere il calciatore a restare fuori anche per le sfide contro Fiorentina e Lazio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy