Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi all’Inter? Spunta la verità in diretta

Messi

Messi a fine stagione lascerà quasi sicuramente il PSG e ora tutti si chiedono dove potrebbe andare a giocare la prossima stagione.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano ” intonava il cantautore romano Antonello Venditti in un suo noto brano. Una canzone meravigliosa che potrebbe essere utilizzata anche per Messi e Barcellona. Una storia d’amore che è durata per anni, che è stata proficua e che è terminata da un momento ad un altro solo e prettamente per quei problemi economici che non hanno portato a quel fantomatico rinnovo di contratto.

Messi
Messi e l’enigmatico futuro (TVPlay)

Nonostante per in Catalogna agognano un ritorno del loro amato figliolo, le possibilità di rivederlo diminuiscono ogni giorno sempre di più. Il problema principale è economico: il Barcellona non avrebbe la forza economica per poter mantenere l’argentino e l’iniziativa stile Dani Alves non produrrebbe la cifra necessaria per riportarlo alla base. Per questo motivo, è molto probabile che a fine stagione l’attaccante del PSG cerchi nuovi nidi dove poter fare la sua ultima esperienza da calciatore.

Messi all’Inter?

Certo, dall’esperienza parigina tutti si sarebbero aspettati qualcosa di più ma così non è stato e lo scarso legame che si è creato con il club e lo spogliatoio ha fatto il resto. Rispetto al suo passato, Messi nel PSG non ha mai rivestito il ruolo di colonna portante della squadra, risentendone molto di tale situazione, al punto tale da creare una divisione netta con Mbappé. Una spaccatura che porta a pensare ad un addio a fine stagione.

Messi
Messi e l’enigmatico futuro (TVPlay)

Per questo motivo, si sono iniziate a vagliare varie ipotesi. Dove potrebbe mai andare l’argentino? Si è pensato anche all’Inter come soluzione. Una meta che renderebbe il calcio italiano pazzo di gioia visto il calibro del calciatore. Ad esprimersi in merito a ciò ci ha pensato Fabio Santini, giornalista di ‘Telenova’,  che è intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ in onda su TvPlay: “Messi all’Inter? E’ una bufala spaventosa, l’ho trovata divertente. Lui ha due obiettivi: lasciare il PSG il cui spogliatoio è pieno di vipere e andare in un campionato ricco come quello arabo o l’MLS del suo amico Beckham, a un altro Inter quello di Miami”.

Dunque, per Santini il sogno non diventerà realtà neanche in questa occasione. Forse, a fine carriera è anche giusto trovare quell’ultimo contrattato che ti consenta di guadagnare tanti soldi, ponendo fine così alla professione di calciatore nel miglior modo possibile e con un’ingente somma di denaro da parte.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy