Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, manovra stipendi: spunta uno scenario inverosimile per la Serie A

Juve, i nuovi scenari sull'inchiesta Prisma

L’Inchiesta Prisma tiene ancora in sospeso il destino della Juve ma non solo: l’incredibile scenario che può verificarsi in Serie A.

Il rinvio a giudizio dell’udienza preliminare dell’Inchiesta Prisma cambia le prospettive dell’intera Serie A. Non solo perché la Juve è anche indagata per la manovra stipendi e anche in questo caso le eventuali sanzioni potrebbero arrivare soltanto a fine campionato. Uno scenario inverosimile che lascia ancora tutto congelato per altre settimane, lasciando aperta la possibilità di veri colpi di scena.

Juve, i nuovi scenari sull'inchiesta Prisma
Juve, come la manovra stipendia può influenzare la Serie A (TvPlay.it)

Non è una novità che i tempi della giustizia italiana siano molto lunghi ma in questo caso dovrebbe affrettarsi perché c’è in ballo un’intera stagione per la Juve e non solo. Il destino dei bianconeri, attualmente penalizzati di 15 punti, dipenderà dagli sviluppi dei processi e indirettamente anche quello di altre squadre.

Un effetto domino che potrebbe verificarsi soltanto a ridosso delle ultime giornate o addirittura slittare nella prossima Serie A posticipando le eventuali sanzioni. La situazione rimane quindi molto incerta e nelle migliori delle ipotesi tutto si potrebbe sbloccare soltanto nel mese maggio, quando si attendono altre novità ma fino ad allora bisognerà avere ancora pazienza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy