Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lautaro Martinez, tifosi increduli: il gol sbagliato è da non credere – VIDEO

Lautaro Martinez è stato protagonista di un errore incredibile con l’Argentina: il gol sbagliato dall’attaccante dell’Inter è clamoroso.

L’Inter è pronta a riaccogliere tutti i suoi nazionali, compreso Lautaro Martinez che però non sarà di grandissimo umore. Il Toro infatti è reduce da una sosta infelice con l’Argentina dove ancora non è riuscito ad andare a segno. Non solo, oltre ad aver allungato il digiuno in Nazionale, il classe ’97 si è reso protagonista di un errore clamoroso che ha lasciato increduli tutti i tifosi.

Lautaro Martinez, che errore con l'Argentina
Lautaro Martinez, il gol sbagliato fa il giro del mondo (TvPlay.it)

La paura per l’Inter è che Lautaro Martinez sia tornato nel periodo di crisi. Ogni stagione l’attaccante argentino si prende delle lunghe pause in cui la sua media realizzativa cala drasticamente e condiziona i risultati dei nerazzurri. Come nelle ultime tre partite contro Spezia, Porto e Juventus in cui non ha segnato e la squadra non ha conquistato nemmeno una vittoria.

Insomma Inzaghi spera di ritrovare al più presto le reti del suo capitano ma i segnali che arrivano dalla pausa per le Nazionali sono tutt’altro che incoraggianti. Basta guardare le immagini che arrivano dall’amichevole giocata contro il Curacao, dove nonostante il successo per 7-0 non è entrato nel tabellino dei marcatori e inoltre ha sbagliato un gol praticamente già fatto.

Lautaro Martinez, l’errore è incredibile: Inter allarmata

Pochi mesi fa ha realizzato il sogno di una vita, conquistando un Mondiale con la propria Nazionale ma senza mettere la propria firma e perdendo il posto da titolare durante la competizione. E’ il caso di Lautaro Martinez, scavalcato nelle gerarchie da Julian Alvarez e protagonista soltanto dei rigori con l’Olanda e la Francia nella lotterie finale.

Lautaro Martinez, brutti segnali con l'Argentina
Lautaro Martinez da non credere: il gol sbagliato con l’Argentina (TvPlay.it)

Per il resto però il centravanti dell’Inter, dopo l’esordio da incubo con l’Arabia Saudita, ha fatto da comprimario nella squadra di Scaloni restando fuori nelle successive partite. D’altronde, nonostante una buona media (21 gol in 48 presenze totali), il Toro sta facendo fatica con la maglia dell’Argentina come dimostrano i recenti numeri.

Nello specifico il Toro sembra avvolto da una maledizione che dura da diversi mesi, precisamente dall’ultimo gol segnato risalente al 24 settembre 2022 (in un’amichevole con l’Honduras). Nell’ultimo match contro Curacao poteva liberarsi di un grosso peso ma ha fallito un’occasione da non credere che sta facendo il giro del mondo, scatenando l’ironia dei social.

Per vedere il video del gol sbagliato da Lautaro Martinez – CLICCA QUI

D’altronde non può essere altrimenti guardando cosa ha sbagliato, sprecando il solito pregevole assist di Messi. Un cioccolatino soltanto da scartare per il 25enne che invece avrebbe segnato uno dei gol più facili della sua carriera e invece è riuscito nell’impresa di non farlo. Una scelta totalmente incomprensibile di colpire il pallone col sinistro, favorendo l’uscita del portiere, invece che appoggiarlo in rete col destro da pochi passi e con tutto lo specchio a disposizione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy