Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, dallo sfogo alle scuse: il chiarimento di Kim

Il difensore coreano del Napoli Kim preoccupa i tifosi, la sua uscita seguita prontamente da un dietrofront non è passata inosservata.

Kim Min-Jae ha disputato ieri un’amichevole con la Corea del Sud contro la nazionale uruguaiana. Il difensore del Napoli ha giocato tutto il match che, nonostante l’incrocio col compagno di squadra Olivera, non ha lasciato strascichi positivi. Una dichiarazione nel post-partita ha fatto esplodere la polemica.

Napoli Kim ansa tvplay
Il difensore del Napoli Kim (ansa tvplay)

Il difensore asiatico del Napoli al termine del match infatti si era lasciato andare a una dichiarazione che ha spiazzato i tifosi: “Sono davvero esausto e distrutto mentalmente per voler pensare solo al club e non alla nazionale” aveva dichiarato Kim ai microfoni dei giornalisti. Le reazioni e le polemiche non sono mancate.

I tifosi coreani infatti hanno espresso il loro dissenso per le parole di Kim che nella giornata di oggi si è sentito in dovere di rettificare. La risposta è stata affidata ai suoi canali social ufficiali. “Mi dispiace per le mie parole, che però sono state travisate – ha dichiarato il calciatore del Napolinon ho mai dato per scontata la nazionale. Sono crollato mentalmente e ho avuto uno sfogo“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy