Il difensore coreano del Napoli Kim preoccupa i tifosi, la sua uscita seguita prontamente da un dietrofront non è passata inosservata.
Kim Min-Jae ha disputato ieri un’amichevole con la Corea del Sud contro la nazionale uruguaiana. Il difensore del Napoli ha giocato tutto il match che, nonostante l’incrocio col compagno di squadra Olivera, non ha lasciato strascichi positivi. Una dichiarazione nel post-partita ha fatto esplodere la polemica.
Il difensore asiatico del Napoli al termine del match infatti si era lasciato andare a una dichiarazione che ha spiazzato i tifosi: “Sono davvero esausto e distrutto mentalmente per voler pensare solo al club e non alla nazionale” aveva dichiarato Kim ai microfoni dei giornalisti. Le reazioni e le polemiche non sono mancate.
I tifosi coreani infatti hanno espresso il loro dissenso per le parole di Kim che nella giornata di oggi si è sentito in dovere di rettificare. La risposta è stata affidata ai suoi canali social ufficiali. “Mi dispiace per le mie parole, che però sono state travisate – ha dichiarato il calciatore del Napoli – non ho mai dato per scontata la nazionale. Sono crollato mentalmente e ho avuto uno sfogo“.
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…