Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIERCHOWOD: “ALLA JUVE MANCA UNO COME VIALLI. ITALIA? METTEREI IL LIMITE SUGLI STRANIERI”

Pietro Vierchowod, ex giocatore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

“ALLA JUVE MANCA UNO COME VIALLI” – “Alla Juve manca uno come Vialli. Soprattutto con quel carisma. Tanto è che in Europa non si è più vinto. Voleva le cose che fosse fatte in modo giusto. Se qualcuno sbagliava lo faceva capire. Tante volte facevamo apposta per vederlo arrabbiato. Era sempre allegro. Una persona solare.”

“GLI STRANIERI NON SONO MIGLIORI DEI NOSTRI” – “Ci sono troppi stranieri. Non sono migliori dei nostri. Una volta ne venivano 4-5 ed erano i più bravi, i migliori. Adesso da noi arrivano le terze, quarte scelte che non ci danno nulla. Prima arrivava Zico, Falcao, Maradona…da questi impari. Da quelli che arrivano ora secondo me no…ma fate voi.”

“BISOGNA VEDERE LE PARTITE IMPORTANTI” – “Giocare contro Malta non vuol dire niente. Le partite importanti, queste bisogna vedere. Abbiamo visto tanti giocatori che nelle prime partite han fatto bene e poi si son persi. “

“METTEREI IL LIMITE SUGLI STRANIERI” – “Io metterei il limite. Puoi avere anche 100 stranieri, ma ne giocano 5 se vuoi far crescere l’ambiente e la nazionale. Se nelle più grandi squadre hai solo stranieri come fai? E’ difficile. Se i giovani non giocano come fai a trovare?”.

“IN ITALIA NON CI SONO PIU’ DIFENSORI” – “Nei difensori trovarli in Italia è difficile. Non ci son più. Ce n’è uno…due. Cinque non riesco a trovarli. Bisogna trovare il modo di far crescere i nostri” .

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy