Napoli%2C+maxi-regalo+in+arrivo%3A+De+Laurentiis+prepara+la+sua+%26%238220%3Bfesta%26%238221%3B+Scudetto
tvplayit
/2023/03/30/napoli-premio-scudetto-de-laurentiis-festa-crociera/amp/

Napoli, maxi-regalo in arrivo: De Laurentiis prepara la sua “festa” Scudetto

Published by
Leonardo Zullo

De Laurentiis vuole fare festa grande per lo Scudetto del Napoli: in arrivo un maxi premio per i suoi calciatori e non solo. 

La sosta del campionato ha dato modo alla città di Napoli di prepararsi all’evento più importante dell’anno. Manca ancora la certezza aritmetica, ma lo Scudetto è ormai in tasca ai calciatori azzurri, che giorno dopo giorno vedono i vicoli dei quartieri adornati di striscioni, bandiere e fasce bianco e azzurre.

De Laurentiis pensa al premio Scudetto: i dettagli (TvPlay.it)

Insomma, i napoletani stanno organizzando un vero e proprio mega party a cielo aperto e non vedono l’ora di poter festeggiare quest’attesa che dura 33 anni. Il primo titolo dall’era Maradoniana. Nel frattempo, anche De Laurentiis sta a suo modo organizzando la festa Scudetto. Infatti, il patron del Napoli starebbe pensando ad una festa in grande stile su una nave da crociera. Oltretutto, per premiare i suoi calciatori, il produttore cinematografico starebbe pensando ad un maxi-regalo in vista del terzo Scudetto della storia del club.

Napoli, i dettagli del premio Scudetto

Sembra passata una vita dalle polemiche nate a giorni dalla finale di Coppa Italia del 2020, quando i calciatori azzurri vinsero contro la Juventus e ottennero un riconoscimento dalla dirigenza. All’epoca, il rapporto tra spogliatoio e presidente non era affatto idilliaco. A seguito dell’ammutinamento sotto la guida di Ancelotti, scattarono multe salatissime. E ora, dopo 3 anni dagli orologi donati per la vittoria della Coppa Italia, De Laurentiis è pronto a fare un maxi regalo per calciatori, staff tecnico e staff medico. Nessuno escluso.

I dettagli sul premio Scudetto del Napoli (TvPlay.it)

Fino a questo momento, sottolinea il quotidiano Il Mattino, non ci sarebbe stato alcun incontro tra la delegazione di atleti guidata da Di Lorenzo e la dirigenza per stabilire l’eventuale premio Scudetto. In effetti, tra scaramanzia e fiducia, non c’è stato bisogno di stringere alcun patto. E dunque, non sono note neanche le cifre extra stabilite per il terzo tricolore. E non bisogna dimenticare che c’è ancora una semifinale di Champions League da conquistare. D’altronde, il presidente del Napoli è stato molto chiaro qualche settimana fa a colloquio con un tifoso: lui vuole vincere la Coppa dalle grandi orecchie e non ha intenzione di accontentarsi.

De Laurentiis sa bene che questa è un’annata quasi irripetibile. L’umore nello spogliatoio è a livelli mai visti prima e il vantaggio accumulato con le dirette concorrenti in campionato è enorme, a tal punto che Spalletti può pensare anche di gestire la rosa in vista degli impegni europei. E chissà, magari ADL starà già pensando ad un premio extra in caso di vittoria ad Istanbul.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

1 ora ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

3 ore ago

“E’ uno scandalo”: attacco a Mourinho in DIRETTA | L’accusa è gravissima

Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…

5 ore ago

“Allegri e Gasperini meglio di Conte”, le parole in live sono scioccanti

Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…

13 ore ago

“Vlahovic come Haaland”, esplode la live tutti contro di lui

"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…

15 ore ago

“Di Gregorio molto male”, Viviano lo boccia ma poi gli da un’attenuante

Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…

17 ore ago