Napoli%2C+maxi-regalo+in+arrivo%3A+De+Laurentiis+prepara+la+sua+%26%238220%3Bfesta%26%238221%3B+Scudetto
tvplayit
/2023/03/30/napoli-premio-scudetto-de-laurentiis-festa-crociera/amp/

Napoli, maxi-regalo in arrivo: De Laurentiis prepara la sua “festa” Scudetto

Published by
Leonardo Zullo

De Laurentiis vuole fare festa grande per lo Scudetto del Napoli: in arrivo un maxi premio per i suoi calciatori e non solo. 

La sosta del campionato ha dato modo alla città di Napoli di prepararsi all’evento più importante dell’anno. Manca ancora la certezza aritmetica, ma lo Scudetto è ormai in tasca ai calciatori azzurri, che giorno dopo giorno vedono i vicoli dei quartieri adornati di striscioni, bandiere e fasce bianco e azzurre.

De Laurentiis pensa al premio Scudetto: i dettagli (TvPlay.it)

Insomma, i napoletani stanno organizzando un vero e proprio mega party a cielo aperto e non vedono l’ora di poter festeggiare quest’attesa che dura 33 anni. Il primo titolo dall’era Maradoniana. Nel frattempo, anche De Laurentiis sta a suo modo organizzando la festa Scudetto. Infatti, il patron del Napoli starebbe pensando ad una festa in grande stile su una nave da crociera. Oltretutto, per premiare i suoi calciatori, il produttore cinematografico starebbe pensando ad un maxi-regalo in vista del terzo Scudetto della storia del club.

Napoli, i dettagli del premio Scudetto

Sembra passata una vita dalle polemiche nate a giorni dalla finale di Coppa Italia del 2020, quando i calciatori azzurri vinsero contro la Juventus e ottennero un riconoscimento dalla dirigenza. All’epoca, il rapporto tra spogliatoio e presidente non era affatto idilliaco. A seguito dell’ammutinamento sotto la guida di Ancelotti, scattarono multe salatissime. E ora, dopo 3 anni dagli orologi donati per la vittoria della Coppa Italia, De Laurentiis è pronto a fare un maxi regalo per calciatori, staff tecnico e staff medico. Nessuno escluso.

I dettagli sul premio Scudetto del Napoli (TvPlay.it)

Fino a questo momento, sottolinea il quotidiano Il Mattino, non ci sarebbe stato alcun incontro tra la delegazione di atleti guidata da Di Lorenzo e la dirigenza per stabilire l’eventuale premio Scudetto. In effetti, tra scaramanzia e fiducia, non c’è stato bisogno di stringere alcun patto. E dunque, non sono note neanche le cifre extra stabilite per il terzo tricolore. E non bisogna dimenticare che c’è ancora una semifinale di Champions League da conquistare. D’altronde, il presidente del Napoli è stato molto chiaro qualche settimana fa a colloquio con un tifoso: lui vuole vincere la Coppa dalle grandi orecchie e non ha intenzione di accontentarsi.

De Laurentiis sa bene che questa è un’annata quasi irripetibile. L’umore nello spogliatoio è a livelli mai visti prima e il vantaggio accumulato con le dirette concorrenti in campionato è enorme, a tal punto che Spalletti può pensare anche di gestire la rosa in vista degli impegni europei. E chissà, magari ADL starà già pensando ad un premio extra in caso di vittoria ad Istanbul.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Roma, che beffa per Gasperini: il bomber va alla rivale!

Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…

49 minuti ago

Boom Napoli, il Brest è già un ricordo: Conte gongola

Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…

8 ore ago

Colpo di scena sul mercato Juve, altro che Kolo Muani: il nuovo bomber gela Milan e Napoli

In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…

10 ore ago

Bufera Ferrari in Ungheria, Leclerc esplode: l’attacco in diretta è senza precedenti

Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…

14 ore ago

Sorpresa Roma, arriva il trequartista per Gasperini: affare low cost in Serie B

Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…

16 ore ago

Clamoroso Sinner: l’annuncio spiazza tutti, l’ha detto davvero

Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…

20 ore ago