Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma-Abraham, è finita? Il giocatore svela tutto sul Chelsea

Roma-Abraham

Roma-Abraham, un sodalizio che rischia di terminare già a fine stagione. Una fine che nessuno vorrebbe, soprattutto nella capitale.

Segnare solo 7 gol e fornire 6 assist in 38 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia è leggermente poco per un calciatore del suo calibro. Nonostante ciò, tutti apprezzano il lavoro che Abraham fa in campo per la Roma. Lotta come un leone dall’inizio alla fine, si sacrifica e alla fine, l’unica cosa che conta è trovarsi a lottare per un posto in Champions League a undici giornata dalla fine come da obiettivo stagionale.

Roma-Abraham
Abraham e il suo futuro in giallorosso (TV Play)

Una volta conclusa la stagione però, ci sarà da comprendere anche come sarà il futuro e come vorranno muoversi alcuni giocatori. Su questo aspetto e anche su un ipotetico ritorno al Chelsea, l’attaccante inglese a Four Four Two, ha detto: “Nel calcio mai dire mai. Non ci sono questioni in sospeso in Inghilterra, non ho fretta. Forse resterò alla Roma per i prossimi 10 anni o forse no. Non si sa mai cosa c’è dientro l’angolo. Mourinho? Lo adoro. Sa come gestire i suoi uomini, non è mai soddisfatto e vuole sempre di più“. Dunque, grosso punto di domanda da sciogliere a fine stagione, che però adesso fa tremare e non poco i tifosi giallorossi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy