Roma-Abraham, un sodalizio che rischia di terminare già a fine stagione. Una fine che nessuno vorrebbe, soprattutto nella capitale.
Segnare solo 7 gol e fornire 6 assist in 38 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia è leggermente poco per un calciatore del suo calibro. Nonostante ciò, tutti apprezzano il lavoro che Abraham fa in campo per la Roma. Lotta come un leone dall’inizio alla fine, si sacrifica e alla fine, l’unica cosa che conta è trovarsi a lottare per un posto in Champions League a undici giornata dalla fine come da obiettivo stagionale.
Una volta conclusa la stagione però, ci sarà da comprendere anche come sarà il futuro e come vorranno muoversi alcuni giocatori. Su questo aspetto e anche su un ipotetico ritorno al Chelsea, l’attaccante inglese a Four Four Two, ha detto: “Nel calcio mai dire mai. Non ci sono questioni in sospeso in Inghilterra, non ho fretta. Forse resterò alla Roma per i prossimi 10 anni o forse no. Non si sa mai cosa c’è dientro l’angolo. Mourinho? Lo adoro. Sa come gestire i suoi uomini, non è mai soddisfatto e vuole sempre di più“. Dunque, grosso punto di domanda da sciogliere a fine stagione, che però adesso fa tremare e non poco i tifosi giallorossi.
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…