Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mancini duro su Balotelli: cos’è successo in Nazionale

Mancini duro su Mario Balotelli, il CT ha deciso cosa fare dell’ex Milan e Inter. L’attaccante deve arrendersi all’evidenza.

Roberto Mancini torna a parlare di Nazionale. La prestazione contro Malta fa sperare i tifosi dopo l’inizio in sordina contro l’Inghilterra: il Commissario Tecnico azzurro, dopo aver fallito lo slot Mondiale, vuole arrivare agli Europei da Campione in carica. Non sono previste alternative, per questo non si può più sbagliare. Retegui è l’uomo mercato con cui fare i conti anche per merito dell’allenatore che ha lanciato diverse pedine in questo nuovo corso della Nazionale.

Mancini
Il CT della Nazionale italiana Roberto Mancini – TvPlay.it

A proposito di opportunità: chi aspetta risposte è sicuramente Mario Balotelli. Il centravanti vorrebbe tornare in Azzurro, ma con il Sion non sta rendendo come dovrebbe. La volontà è quella rimettersi in sesto, ma il timore è che le occasioni con la Nazionale Italiana siano terminate. Lo rende noto proprio l’ex allenatore del Manchester City all’evento di sponsorizzazione tra Nazionale Italiana e Telecom Italia Mobile. “Balotelli è un capitolo chiuso?”, chiedono dalla sala stampa, la risposta è secca. Inevitabile. “Sì”. Nessuna possibilità di svolta, dunque, il percorso di Mario in Nazionale è finito da tempo e non ha possibilità di riaprirsi. Almeno fin quando Roberto Mancini sarà Commissario Tecnico.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy