Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Atalanta, Hojlund nel mirino di una big della Premier: i dettagli

Atalanta

Atalanta continua a fare muro per il suo giovane attaccante danese richiesto da varie squadre europee. Richieste senza limiti.

Veloce, potente, dotato di grande forza fisica e abilità nel calciare con entrambi i piedi. Questo è Rasmus Hojlund: l’emblema dell’attaccante moderno che sta facendo impazzire non solo la Serie A ma anche i grandi club europei. Costato 17 milioni, il 20enne danese ha disputato finora 24 partite in Serie A, segnando 7 reti e fornendo 3 assist. Un calciatore eccezionale, che è diventato una delle risorse principali di Gasperini.

Atalanta
Hojlund continua a conquista sia l’Italia che l’estero (TV Play)

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘Daily Mail’, le ottime prestazioni del giovane danese, hanno catturato l’attenzione soprattutto del Chelsea che avrebbe già sondato il terreno per un’eventuale acquisto. Dal canto suo, il club bergamasco non ha alcuna necessità di vendere il calciatore. Per questo motivo, per la cessione di Hojlund avrebbe richiesto 65 milioni di euro. Una cifra che gli inglesi avrebbero reputato spropositata, rinviando ogni discorso in estate.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy