Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Piqué-Shakira, parole gravissime: l’insulto scatena i social

Shakira e Piquè si insultano

Piqué-Shakira, parole gravissime: l’insulto scatena i social. Ennesima puntata dello scontro a distanza tra la pop star e l’ex campione del Barcellona

Prosegue senza esclusioni di colpi lo scontro dialettico a distanza tra Gerard Piquè, 36enne ex difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola e la sua ex compagna, la celebre pop star colombiana Shakira. Quella che per dieci anni è stata una delle coppie più ammirate e invidiate dello showbiz internazionale è naufragata miseramente e l’amore che li ha accompagnati e tenuti insieme si è trasformato nel suo preciso opposto. Tra Piquè e Shakira scorrono adesso rancore e risentimento. Ed entrambi non perdono occasione per attaccarsi a vicenda.

Shakira e Piquè si insultano
Tra Shakira e Piquè volano insulti pesantissimi – TvPlay.it

Ad aver acceso la miccia di questa lunga battaglia dialettica tra i due ex coniugi è l’uscita della canzone ‘Music Session 53’ attraverso cui Shakira ha accusato direttamente Piquè di averla tradita con la giovane Clara Chia Marti, sua attuale compagna. L’ultima tappa di uno scontro che non sembra avere una fine risale a qualche ora fa, quando l’ex difensore centrale del Barcellona ha sferrato un attacco frontale alla sua ex ma soprattutto ai suoi tantissimi fan. Shakira gode infatti da anni di un seguito enorme in tutto il mondo.

Piqué-Shakira, le parole dell’ex campione del Barcellona sono gravissime: social scatenati

Sono molto deluso di come va il mondo – ha attaccato Piquè per poi attaccare con una vera e propria reprimenda nei confronti degli ammiratori di Shakira -. La mia ex è latinoamericana…Nessuno sa quello che ho subito sui social network. Minacce di morte, cose incredibili, assurde. Di gente che è fan della mia ex compagna, a loro non importa nulla. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi”.

Piquè contro Shakira
Piquè attacca i fan di Shakira – TvPlay.it

Non si è fatta attendere la replica di Shakira che pur non entrando nel merito delle minacce che Piquè denuncia di aver subito negli ultimi tempi e senza mostrare alcun tipo di solidarietà nei suoi confronti, ha pubblicato un tweet in cui rivendica con orgoglio le sue origini: “Sono orgogliosa di essere latinoamericana”, ha scritto la popstar colombiana rivolgendosi evidentemente al suo ex compagno.

La battaglia prosegue e non sembra sia destinata a concludersi in tempi brevi. Di certo quello che per molti anni è stato un rapporto sincero e appassionato è finito come peggio non poteva finire.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy