Caso Lukaku che ancora oggi riecheggia sui social per quanto accaduto ma intanto il centrocampista belga punzecchia i bianconeri.
A distanza di poche dalla semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter, si continua giustamente a parlare di quanto accaduto nei confronti di Lukaku. Gli insulti e i cori razzisti ricevuti nell’arco della gara non hanno fatto piacere per niente all’attaccante belga, che si è detto stufo di tale atteggiamento del tutto italiano. In effetti, ieri sera si è dato uno spettacolo poco piacevole e giusto del calcio italiano, andando così a distruggere ulteriormente la sua immagine.
In tanti hanno inviato messaggi di solidarietà a Romelu Lukaku, rispondendo al suo post su Instagram. Difatti, l’attaccante dell’Inter, aveva rotto il silenzio per commentare i cori razzisti ricevuti dopo il gol del pareggio segnato allo Stadium contro la Juventus. Tra le tantissime risposte, c’è stata quella di Radja Nainggolan, che oltre a mostrare sostegno all’ex compagno di nazionale, ha anche criticato i bianconeri: “Cosa ti aspettavi là “.
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…
Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…