Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGRINI: “VEDO INZAGHI MOLTO IN CONFUSIONE. JUVENTUS E IL -15? IMPOSSIBILE FARE PREVISIONI”

Dario Pellegrini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Simone inzaghi pellegrini tvplay 04 aprile 2023
Simone Inzaghi è sempre più a rischio sulla panchina dell’Inter (Ansa Foto)

“SIMONE INZAGHI È IN CONFUSIONE” – “Per quanto riguarda Inzaghi e il vecchio rinnovo, Marotta quando era alla Juventus aveva il modus operandi di rinnovare i contratti anche su coloro su cui faceva non molto conto per strategie interne, penso per esempio a Matuidi, principalmente calciatori. Da quel che sento e leggo fossi stato un tifoso dell’Inter mi avrebbe dato molto fastidio vedere il tecnico non scattare dopo la giocata errata di Lukaku, vedo un allenatore molto in confusione”.

“IMPOSSIBILE FARE PREVISIONI SUL -15” “Secondo me è impossibile dare premonizioni o approcciare con troppo ottimismo la questione, la giustizia e il diritto sportivo hanno delle lacune, parere mio personale. In queste lacune è difficile fare previsioni. È una giustizia che risente anche da ciò che accade all’esterno. Ottimismo non ne ho perché penso chiunque debba stare molto con i piedi per terra, perché le dinamiche della giustizia sportiva sono singolari”.

“MI ASPETTO UN JUVENTUS-INTER BLOCCATO” – “L’Inter viene da un periodo molto particolare, mi aspetto una gara abbastanza bloccata all’andata, due squadre che si staranno a studiare”.

“PAGHI TANTO I PROCURATORI QUANDO NON HAI UN DS FORTE” – “Quando non hai una direzione sportiva forte e ti affidi essenzialmente all’allenatore in ambito di calciomercato può capitare di spendere tanto in commissioni per gli agenti, è successo al Milan negli anni bui e all’Inter con Moratti. Un direttore sportivo penso abbia nel proprio arco delle capacità e dei collaboratori che permettono di trovare altre soluzioni. Quando il Pisa per esempio non ha avuto un ds serio ed efficiente che pensasse con la propria testa ha speso tantissimo per i procuratori”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy