L’attaccante del Sassuolo, Armand Laurienté, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Sportweek in cui ha parlato della sua adattamento al calcio italiano
Laurienté è una delle sorprese di questa stagione e il Sassuolo si ritrova in casa un nuovo gioiello da far crescere e magari rivendere al miglior offerente. L’esterno francese, fin qui, ha realizzato 7 reti e confezionato 6 assist.
Numeri interessanti che assumono una certa rilevanza se consideriamo che per il classe ’98 si tratta della prima stagione in Serie A. L’ex Rennes, ai microfoni di Sportweek, ha analizzato la sua crescita ed ha avuto modo di elogiare Leao e Kvara.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non ho avuto tanto tempo per studiare: appena arrivato sono stato messo subito in campo. Ho la fortuna di giocare in una squadra che esalta le mie caratteristiche: velocità e uno contro uno. Kvara e Leao sono gli esterni migliori: per essere come loro devo diventare più efficace. Il tempo ce l’ho”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…