Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GUIDI (GAZZETTA): “VLAHOVIC PUÒ PARTIRE! OSIMHEN PIACE IN PREMIER”

Marco Guidi su Dusan Vlahovic

Marco Guidi, giornalista della Gazzetta, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Marco Guidi su Dusan Vlahovic
Marco Guidi parla di Dusan Vlahovic e del suo futuro

“OSIMHEN PIACE IN INGHILTERRA, ECCO IL VALORE DI VLAHOVIC” – “Osimhen può piacere in Inghilterra. La Juventus seriamente rischia di non giocare in Champions League e quindi si deve per forza valutare anche il futuro di Dusan Vlahovic, al di là del buon rapporto che ha con Allegri. Al momento il City è la squadra più forte insieme a Bayern Monaco e Real Madrid, ma quasi mai vincono le più forti ma quasi mai vincono i più forti. La Juve è disposta ad accettare offerte per Vlahovic. Per fare una plusvalenza dovrebbero servire 91 milioni di euro complessivi, dopo un anno e mezzo ci sono stati ammortamenti e di conseguenza siamo intorno ai 70 milioni di euro per una plusvalenza. La Juve disposta ad accettare offerte”.

“LITIGIO PAREDES-ALLEGRI, ECCO COME STANNO LE COSE” – “Per quello che risulta a me, il litigio tra Paredes ed Allegri è nato da un episodio di campo a causa di una entrata dura del centrocampista. Non si tratta di un qualcosa di legato al gioco del tecnico. L’intervento ha irritato Szczesny e poi negli spogliatoi deve essere accaduto qualcosa. L’argentino è l’ultima scelta a centrocampo, vive una situazione in cui non è felicissima. Ha avuto una reazione ma sono cose che succedono. Lui l’ha presa male e non ha partecipato all’allenamento”.

“INCOMPRENSIONI TRA DI MARIA E ALLEGRI” – “Ci sono state incomprensioni ad inizio stagione con Di Maria da parte di Allegri, mi ricordo l’episodio di Firenze. Lo stesso Allegri ad inizio anno è partito con l’idea del 4-3-3 ed ora ha dovuto virare sul 3-5-2. Con tutta la rosa a disposizione, Allegri potrebbe pensare di tornare al 4-3-3 che può piacere di più ai propri calciatori. Non ci sono però mai stati litigi legati a questa questione”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy