E’ stata una settimana bollente per il calcio che ancora non è finita, dalle partite alle polemiche e un protagonista d’eccezione: Cassano.
Dopo il battibecco a distanza tra Cassano e Mourinho la Gazzetta dello Sport ha approfittato per chiedere all’ex-fantasista qualcosa di più. Fantantonio ha infatti toccato diversi temi tra cui la super-sfida tra Milan e Napoli con una qualificazione ancora apertissima, anche se il “fenomeno di Bari Vecchia” sembrerebbe non avere dubbi.
Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui i temi affrontati sono stati molteplici. Oltre alle sue polemiche e frecciate lanciate dalla Bobo TV, gli è stato chiesto un parere su Napoli-Milan.
Cassano a quel punto ha dichiarato di puntare sul Napoli, non crede che la squadra sia in crisi, anzi che se ci fosse stato Osimhen in campo all’andata non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di giocare la partita di ritorno. Parole forti insomma, a cui si sommano gli attestati di stima per Luciano Spalletti, considerato il miglior allenatore in Italia.
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…