Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Milan, clima caldissimo. “Spunta” il vocale di Zielinski: “Dopo martedì…”

Zielinski messaggio vocale

Spunta un audio vocale attribuito a Piotr Zielinski su Napoli-Milan di Champions League: ecco contro chi ce l’ha il calciatore azzurro. 

C’è grandissima attesa in vista di Napoli-Milan, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Lo stadio Maradona tornerà a ruggire martedì come già accaduto per l’ultimo match di campionato, dopo un incontro tra ultras e dirigenza azzurra. Le parti sembrano voler continuare senza creare ulteriori polemiche e con il solo obiettivo di raggiungere quanto prima la vittoria dello Scudetto. Il sogno, poi, resta quello di andare ad Istanbul per giocare la finale di Champions League.

Zielinski messaggio vocale
Spunta un vocale attribuito a Zielinski: le parole prima di Napoli-Milan (TvPlay.it)

Intanto, nelle ultime ore sta circolando in rete un audio di Piotr Zielinski, impiegato solo a gara in corso contro il Verona. Il centrocampista del Napoli avrebbe inviato questo messaggio vocale ad un conoscente nella quale si sfoga e si carica in vista del match contro il Milan: ecco con chi ce l’aveva.

Vocale privato attribuito a Zielinski: le parole prima di Napoli-Milan

Si fa caldissima l’atmosfera in vista di Napoli-Milan. Già a San Siro, i giocatori hanno dimostrato di tenerci tantissimo al risultato e non hanno tirato mai indietro la gamba. Addirittura, in campo, si sono visti anche qualche spintone e parola di troppo. Come accaduto tra Lozano e Theo Hernandez.

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski e l’audio che gira sul web (TvPlay.it)

E Zielinski avrebbe rincarato la dose, con questo vocale a lui attribuito anche dal giornalista Carlo Alvino: “Possono scrivere quello che vogliono, ma conta solo campo. Fratè martedì conta solo vincere e passare il turno. Poi non parlerà più nessuno“. Insomma, il centrocampista polacco sembra avercela con i media e qualcuno che starebbe mettendo pressione sul gruppo azzurro, reo di aver perso qualche punto per strada di troppo nelle ultime settimane, oltre ad aver perso lo smalto dei primi tre mesi del 2023.

Il Napoli conserva un buon vantaggio in campionato e martedì cercherà di rimontare lo svantaggio in Champions nei confronti del Milan. La squadra rema in una sola direzione e prova a non farsi condizionare dalle voci che circondano l’ambiente. Si prospetta un clima focoso al Maradona martedì sera. I rossoneri sono avvisati.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy