Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Collovati su Inzaghi: “Non credo che resterà perché…”

Simone Inzaghi

Stasera Benfica-Inter vale il derby con il Milan in semifinale di Champions: Collovati ha detto la sua sul futuro di Inzaghi

Questa notte l’Inter ospiterà il Benfica allo stadio San Siro per giocarsi l’accesso in semifinale e guadagnarsi così l’euroderby dopo il passaggio dei rossoneri del Milan a discapito del Napoli. Dopo la vittoria esterna per 0-2, la squadra di Simone Inzaghi dovrà esser brava semplicemente a controllare la partita, abbassando i ritmi e costringendo i portoghesi a velocizzare la manovra.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter – (TvPlay)

Intervenuto ai microfoni di Calcio Totale, su Rai Sport, Fulvio Collovati, Campione del Mondo nel 1982 e leggenda del nostro calcio, si è espresso sulla gara di stasera e ha parlato del percorso fatto fin qui dalla squadra lombarda, sottolineando di fatto il pesantissimo momento-no che ad oggi costringerebbe l’Inter alla qualificazione in Europa League: “In campionato ne ha perse 11, ha fatto 1 punto nelle ultime 5. E’ in fase calante, in campionato sarebbe da esonero immediato“.

L’ex calciatore ha però poi valutato tutta la stagione nerazzurra, parlando anche del peso specifico della Champions League: “C’è la Champions… la società terrà conto di tante cose”. Ha poi però sentenziato: “Non credo che Inzaghi rimarrà ma il discorso Champions è aperto e l’Inter può andare in finale”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy