Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VAN EERSEL: “KOKCU LASCERÀ IL FEYENOORD, MA A CIFRE ALTE. SULLA ROMA…”

Kokcu Van Eersel Roma

Dennis van Eersel, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Kokcu Van Eersel Roma
Kokcu durante la sfida con la Roma (Ansa Foto – tvplay.it)

“KOKCU PUÒ PARTIRE, MA IL BENFICA PUO ARRIVARE FINO A 40 MILIONI” – “Hancko secondo me potrebbe essere un difensore che si presta al calcio italiano, sta facendo molto bene per il Feyenoord e per caratteristiche mi sembra adatto alla Serie A. Kokcu? È un giocatore fortissimo, il Feyenoord non pensa di riuscire a trattenerlo in questa estate, tante squadre italiane ci hanno già provato e stavolta può fare il salto. È un giocatore per noi importante perché ha giocato nelle giovanili del Feyenoord, poi è cresciuto in prestito ed è rientrato, è un nostro patrimonio, ora è il capitano ed è veramente forte e probabilmente andrà via a cifre alte. Ha una valutazione di circa 20-25 milioni, ma il Benfica può arrivare più in alto, fino a 40, quindi c’è la possibilità che si vada su cifre anche superiori ai 25”.

“ATMOSFERA DELL’OLIMPICO MAGICA” – “È stata una bellissima esperienza perché l’atmosfera dell’Olimpico era magica, grandi complimenti alla Roma, ha un paio di giocatori fortissimo, con Dybala che è giocatore di formato mondiale. Per il Feyenoord è stato un bell’incasso arrivare fino ai quarti e abbiamo fatto faticare la Roma”.

“CON IL FEYENOORD IN CHAMPIONS LEAGUE SLOT RESTERÀ’” – “Un salto di qualità che Slot vorrebbe fare, in quel caso serve una squadra in Premier che gli permetta di giocare a calcio secondo la sua filosofia, basta vedere ten Hag allo United, bisogna dare fiducia al loro modo di fare calcio per avere risultati, serve tempo. Che vada via subito però è improbabile perché il Feyenoord sta vincendo il campionato e l’anno prossimo si giocherà la Champions League”.

“EPISODIO IN VIDEO DIVERTENTE”- “L’ho trovato molto divertente l’episodio del video con Mourinho, ha centrato l’umorismo olandese, abbiamo apprezzato”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy