Brahim Diaz e Asensio, il futuro di entrambi potrebbe intrecciarsi per volere del Real Madrid e tutto si procrastina a giugno.
Con 37 presenze tra Serie A e Champions League, 6 gol e 4 assist, il futuro di Brahim Diaz al Milan non è così certo. E non perché i rossoneri non siano disposti a riscattarlo, quanto perché il Real Madrid sta pensando di riportarlo alla casa madre. Se così fosse, secondo quanto viene riportato da ‘AS’, si complicherebbero i piani per il rinnovo di di Marcos Asensio.
Nonostante lo spagnolo abbiamo finora fatto dieci gol e sei assist in 1.494 minuti, ha il contratto in scadenza e la società di Florentino Perez non ha ancora dato alcun segnale per arrivare al rinnovo. L’agente del calciatore, Jorge Mendes, resta fiducioso anche se ha già iniziato a guardarsi attorno visto che da qualche settimana i Blancos stanno dimostrando un certo interesse nel far ritornare a casa il trequartista rossonero.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…