Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi, cena “sospetta” a Barcellona: la battuta di Xavi

Messi, la battuta di Xavi su una cena sospetta

C’è un nuovo indizio sul possibile ritorno al Barcellona di Lionel Messi: la battuta di Xavi sulla cena “sospetta” con alcuni giocatori.

Mancano pochi mesi alla fine della stagione e il futuro di Messi è ancora un mistero. Al momento non c’è ancora traccia di un possibile rinnovo di contratto col PSG e per questo continuano ad alimentarsi le indiscrezioni sul suo ritorno al Barcellona. L’ultimo indizio arriva da una cena “sospetta” con alcuni ex compagni a cui avrebbe partecipato anche l’allenatore Xavi.

Messi, la battuta di Xavi su una cena sospetta
Messi, nuovo indizio sul ritorno a Barcellona (TvPlay.it)

Si rincorrono le voci di un possibile ricongiungimento tra Messi e il Barcellona a partire dal prossimo giugno, quando andrà in scadenza il contratto col PSG. Il fuoriclasse argentino, che va per i 36 anni, deve scegliere se restare in Europa e chiudere la carriera probabilmente in MLS dove c’è sempre la ricca offerta dell’Inter Miami.

Una decisione importante per la Pulce che sta dimostrando di essere ancora uno dei migliori al mondo e potrebbe pensare di restare a giocare ad alti livelli. Magari in maglia blaugrana per riprendere una storia interrotta in malo modo e chiudere un cerchio della sua vita calcistica quasi interamente trascorsa al Camp Nou.

Messi, nuovo indizio sul ritorno a Barcellona: la replica di Xavi

E’ giorno di vigilia per il Barcellona che tra poche ore tornerà in campo in Liga. Dopo la vittoria nel big match con l’Atletico Madrid il titolo è sempre più vicino e si aspetta soltanto la certezza aritmetica per i festeggiamenti. Durante la conferenza stampa di Xavi non si è parlato soltanto della partita col Rayo Vallecano ma anche di Lionel Messi, avvistato nella città catalana.

Barcellona, cosa ha detto Xavi di Messi
Xavi, allenatore del Barcellona (TvPlay.it)

In sala stampa alcuni giornalisti hanno provato a stuzzicare l’allenatore blaugrana sull’argomento ed è uscito fuori qualche contenuto interessante. In particolare sulla presunta cena andata in scena tra Messi e i capitani dell’attuale Barcellona, ovvero Sergio Busquets e Jordi Alba dopo l’addio di Piqué.

Un incontro tra vecchi amici a cui avrebbe partecipato anche lo stesso Xavi che però con una battuta ha dribblato la domanda scatenando le risate dei presenti: “Sono arrivato per i dolci, non mi hanno detto niente”. Insomma il tecnico è rimasto abbottonato su questa ipotesi che sta prendendo sempre più piede in Spagna nonostante i problemi economici del club. Per la Pulce però si farebbe uno strappo alla regola…

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy