Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, senti Cannavaro: “Non aspetteremo altri 30 anni”

Fabio Cannavaro Napoli

Il Napoli aspetta solo l’ufficialità per festeggiare lo Scudetto, ma Cannavaro rilancia. Il proposito per il futuro parla chiaro.

La cavalcata di fatto incontrastata del Napoli verso il terzo Tricolore della sua storia è stata magica per i suoi tifosi e ammirata anche da tanti avversari. Tra i complimenti però spesso si annidano anche degli sfottò, che in alcuni casi sono un monito anche per i napoletani stessi. Quanto dovremo aspettare stavolta per il prossimo? Cannavaro ha le idee chiare.

Fabio Cannavaro Napoli
Fabio Cannavaro parla del Napoli (ansa-tvplay)

Bravi, adesso ci rivediamo tra 30 anni” è questo uno dei complimenti con retrogusto di sfottò che i tifosi avversari stanno tributando al Napoli, imminente campione d’Italia. Un destino a cui nel golfo del Vesuvio tutti vogliono sottrarsi, anzi, ora che finalmente hanno riscoperto come si vince, non vogliono smettere più.

Ne è convinto anche Fabio Cannavaro. “Questo Scudetto è diverso dai 2 precedenti, strettamente legati alla presenza di Maradona – ha detto l’ex-Pallone d’Oronel Napoli di oggi i protagonisti sono tanti. Ci sono i presupposti per ripetersi in fretta. Non aspetteremo altri 30 anni“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy