Il Napoli aspetta solo l’ufficialità per festeggiare lo Scudetto, ma Cannavaro rilancia. Il proposito per il futuro parla chiaro.
La cavalcata di fatto incontrastata del Napoli verso il terzo Tricolore della sua storia è stata magica per i suoi tifosi e ammirata anche da tanti avversari. Tra i complimenti però spesso si annidano anche degli sfottò, che in alcuni casi sono un monito anche per i napoletani stessi. Quanto dovremo aspettare stavolta per il prossimo? Cannavaro ha le idee chiare.
“Bravi, adesso ci rivediamo tra 30 anni” è questo uno dei complimenti con retrogusto di sfottò che i tifosi avversari stanno tributando al Napoli, imminente campione d’Italia. Un destino a cui nel golfo del Vesuvio tutti vogliono sottrarsi, anzi, ora che finalmente hanno riscoperto come si vince, non vogliono smettere più.
Ne è convinto anche Fabio Cannavaro. “Questo Scudetto è diverso dai 2 precedenti, strettamente legati alla presenza di Maradona – ha detto l’ex-Pallone d’Oro – nel Napoli di oggi i protagonisti sono tanti. Ci sono i presupposti per ripetersi in fretta. Non aspetteremo altri 30 anni“.
Sensible Soccer è una leggenda, qualcosa più di un videogioco anche perché è stato davvero…
Dallo Scudetto dello scorso anno alla preoccupazione di oggi dopo la sconfitta contro il Bologna,…
Appuntamento serale per TvPlay che torna con un post dopo Inter-Lazio e la giornata di…
Chi ha giocato ad Adidas Power Soccer non lo può di certo dimenticare, videogame di…
Le pagelle di Juventus-Torino ci parlano di un pareggio a reti inviolate con la squadra…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino ci regalano qualche sorpresa con Luciano Spalletti che prende una…