Il Napoli aspetta solo l’ufficialità per festeggiare lo Scudetto, ma Cannavaro rilancia. Il proposito per il futuro parla chiaro.
La cavalcata di fatto incontrastata del Napoli verso il terzo Tricolore della sua storia è stata magica per i suoi tifosi e ammirata anche da tanti avversari. Tra i complimenti però spesso si annidano anche degli sfottò, che in alcuni casi sono un monito anche per i napoletani stessi. Quanto dovremo aspettare stavolta per il prossimo? Cannavaro ha le idee chiare.
“Bravi, adesso ci rivediamo tra 30 anni” è questo uno dei complimenti con retrogusto di sfottò che i tifosi avversari stanno tributando al Napoli, imminente campione d’Italia. Un destino a cui nel golfo del Vesuvio tutti vogliono sottrarsi, anzi, ora che finalmente hanno riscoperto come si vince, non vogliono smettere più.
Ne è convinto anche Fabio Cannavaro. “Questo Scudetto è diverso dai 2 precedenti, strettamente legati alla presenza di Maradona – ha detto l’ex-Pallone d’Oro – nel Napoli di oggi i protagonisti sono tanti. Ci sono i presupposti per ripetersi in fretta. Non aspetteremo altri 30 anni“.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…