Napoli e città pronti a festeggiare l’arrivo del terzo scudetto che manca da 33 anni. Tutto ormai è pronto per il grande evento.
Dopo 33 lunghi anni il Napoli e la sua città sono pronti a festeggiare il tanto agognato scudetto. Un sogno che finalmente sta per diventare realtà. Un trofeo tanto ambito, in alcuni casi sfuggito sul più bello che adesso sta ritornando all’ombra del Vesuvio per la terza volta. Un successo firmato dalla squadra di Luciano Spalletti che, partita dopo partita, è riuscita a sconfiggere ogni velleità di qualsiasi avversaria pur di aggiudicarsi il titolo.
La città avrà forse la possibilità di festeggiare due volte. La prima sarà domenica, qualora gli azzurri dovessero battere la Salernitana e la Lazio dovesse pareggiare o perdere contro l’Inter. La seconda è il 4 giugno in casa contro la Sampdoria. Diciamo che la prima sarà più popolare sicuramente, con fuochi d’artificio, canti, musica, balli e festeggiamenti per le strade. La seconda sarà ufficiale e gestita da De Laurentiis e dal sindaco Maifredi, con tanto di premiazione da parte della Lega Calcio.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…