Lite molto accesa tra Piqué e Shakira, addirittura è intervenuto il fratello della cantante: cos’è successo tra i due ex coniugi.
Non si placano i rumors attorno alla rottura della storia tra Gerard Pique e Shakira. I due ormai sono separati da mesi e non sono mancate le frecciatine. L’artista colombiana ha dedicato anche dei brani all’ex compagno. In particolare, il dissing Bzrp Music Sessions Vol. 53 che rappresenta una vera e propria lettera contro l’ex calciatore del Barcellona, reo di averla tradita con una ragazza più giovane, ma molto simile a connotati della sudamericana.
“Cambiaste un Ferrari por un Twingo” citava Shakira col dente avvelenato nella sua recente opera musicale. E pochi giorni dopo l’uscita della canzone che ha avuto un successo planetario, Piqué si è presentato alle telecamere dei media spagnoli proprio all’interno di una Twingo. Insomma, tra i due non scorre buon sangue.
Di recente lui si è recato a Miami per andare a trovare i figli e avrebbe avuto un’accesa lite con la sua ex compagna, con la quale ha condiviso dodici anni d’amore. Addirittura è dovuto intervenire il fratello della cantante.
L’ex difensore della Nazionale spagnola è volato in America per andare a trovare i figli Milan e Sasha, dal momento in cui ha a disposizione dieci giorni al mese per vederli. Ma in quest’occasione, è scattata una lite furiosa imprevedibile e imbarazzante.
Secondo la giornalista Veronica Bastos, l’incontro avvenuto a Miami tra Piqué e Shakira è stato tutt’altro che sereno. I due ex coniugi hanno litigato pesantemente, a tal punto che Tonino Mebarak – il fratello della donna – ha preso le difese della sorella ed è intervenuto nella discussione.
Sempre secondo la versione della giornalista, non ci sarebbero rapporti della polizia che accertano i fatti, eppure stando ad alcune indiscrezioni le forze dell’ordine sarebbero state chiamate per intervenire e fermare la discussione.
Insomma, il fratello dell’artista è stato chiamato in causa per placare gli animi dei due litiganti. Chiaramente Tonino ha preso le difese di Shakira, ma nessuna delle parti in causa ha voluto dare informazioni a riguardo per mettere a tacere i rumors sul loro conto.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…