Ieri sera si è tenuto il concerto di Lazza al Palapartenope di Napoli e non sono mancati sfottò tra il pubblico ed il rapper tifoso milanista.
La stagione di quest’anno ha riservato tante sorprese e molte di queste hanno riguardato Milan e Napoli. I partenopei di fatto “scuciranno” lo Scudetto dalle maglie rossonere, ma il Diavolo si è vendicato eliminando gli azzurri dalla Champions League. Materiale da sfottò che, com’era lecito aspettarsi, è arrivato fino al palco del concerto di Lazza ieri sera.
Lazza in concerto al Palapartenope non è un concerto qualsiasi, o meglio, non se si pensa che la questione rimarrà relegata soltanto alla sfera musicale. Il rapper arrivato secondo a Sanremo è infatti di dichiaratissima fede milanista, uno spunto troppo ghiotto per i suoi fan napoletani.
Il pubblico infatti ha voluto provocare l’artista intonando il classico coro saltellante “Chi non salta milanista è!” ma la risposta successiva di Lazza ha spiazzato tutti. “Mi avevano detto non fate battute sul calcio – ha iniziato il rapper – però sono molto contento che oggi che è mercoledì potete essere qua perché siete usciti dalla Champions!“. Dopo qualche urlo di dissenso il rapper ha poi riso guardando verso il backstage e aggiungendo “Ve la siete cercata raga! Se la sono cercata, che devo fare?“. A quel punto il pubblico ha intonato a gran voce un altro coro “Vinceremo il tricolor“.
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…
Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…
Niente Lookman, ma in arrivo il doppio colpo: l'Inter si tuffa su un centrocampista e…
In arrivo una somma di denaro importante per la doppia cessione in casa Juventus: questo…
Il calciomercato Inter rischia di trovarsi doppiamente nei guai a causa di un intreccio molto…