Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DONADIO: “NAPOLI FUORI DALLA CHAMPIONS IPOTESI CONCRETA: ECCO PERCHÈ “

Napoli fuori dalla Champions

Max Donadio, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Napoli fuori dalla Champions
Napoli fuori dalla UEFA Champions League, le ultime

“IL NAPOLI RISCHIA L’ESCLUSIONE DALLA CHAMPIONS” – “Sono abituato a dire la verità, è un rischio reale. E’ indagato dalla UEFA per motivazioni note a tutti, poi le decisioni le aspetteremo. Ma è una verità che rischia l’esclusione. E’ una cosa che va detta alla tifoseria, non c’è niente di male. E’ un discorso di onestà”.

“PERCORSO DEL NAPOLI STRAORDINARIO” – “Quello che ha fatto il Napoli è straordinario, ha unito bel gioco ed uno Scudetto vinto meritatamente. Negli ultimi 5-6 anni è forse lo Scudetto più meritato portato a casa”.

“IN DISACCORDO CON ALLEGRI” – “Con alcune scelte di Allegri non sono stato d’accordo, ma non è di mia competenza consigliare alla Juventus di esonerare Allegri. Non assolvo Allegri, ma in casa bianconera c’è un caos enorme. La società non lo ha messo nelle condizioni di lavorare al meglio, soprattutto tenendo conto della pressione mediatica che c’è attorno alla Juventus”.

“NAPOLI RAMMARICO CHAMPIONS” – “Il Napoli ha vinto tre Scudetti, ma non aveva mai raggiunto i quarti di finale in Champions League. Magari sarebbe potuto andare avanti, ma ho sempre visto undici calciatori dare in campo tutto quello che avevano. Hanno fatto il possibile e l’impossibile per superare il turno, ma poi ci sono gli avversari”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy