Monza%2C+Palladino+parla+dell%26%238217%3Barrivo+di+Ibrahimovic%3A+%26%238220%3BCi+siamo+gi%C3%A0+conosciuti%26%238221%3B
tvplayit
/2023/05/06/monza-palladino-parla-dellarrivo-di-ibrahimovic-ci-siamo-gia-conosciuti/amp/

Monza, Palladino parla dell’arrivo di Ibrahimovic: “Ci siamo già conosciuti”

Published by
Leonardo Zullo

Ibrahimovic accostato al Monza: ne parla anche Raffaele Palladino prima della sfida contro il Torino. 

Il Monza, dopo un inizio stagionale complicato, ha invertito la rotta grazie a Palladino ed è ormai salvo, pronto a programmare la nuova annata con serenità. Silvio Berlusconi, ancora ricoverato in ospedale e sempre in sintonia con il suo club, può dirsi soddisfatto di questo primo anno in Serie A. L’obiettivo della società è quello di proseguire con le vittorie in queste ultime gare di campionato e chiudere nella parte sinistra della classifica. Un primo step per poi fare lo slancio per l’Europa l’anno prossimo.

Ibrahimovic accostato al Monza: le parole di Palladino (TvPlay.it)

Per conquistare una qualificazione europea, servirà rinforzare la rosa. Galliani è già a lavoro, ma in questo momento non vuole parlare alla stampa di calciomercato. “Ora la squadra deve solo pensare a vincere più partite possibili da qui alla fine, non parleremo di mercato, lo faremo solo al termine della stagione” ha detto l’amministratore delegato rispondendo ad una domanda sul possibile approdo di Ibrahimovic al Monza.

E proprio su Zlatan, l’allenatore Palladino ha risposto ad un’altra domanda, durante la conferenza stampa alla vigilia di Torino-Monza: ecco il pensiero del tecnico.

Palladino su Ibra: “Conosciuto alla Juventus, è un grande campione ma…”

In vista della prossima stagione, sono stati accostati diversi giocatori importanti al Monza. In particolar modo, Zlatan Ibrahimovic – in scadenza con il Milan e vittima di tanti problemi fisici – potrebbe diventare l’obiettivo numero uno di Galliani per l’estate. L’attaccante svedese ha saltato tantissimi match per via del recupero dall’operazione al ginocchio sinistro, ma successivamente ha sofferto di altri piccoli muscolari, come quello al polpaccio che lo sta tenendo fuori causa da diverse settimane.

Palladino parla di Ibrahimovic in sala stampa (TvPlay.it)

Ma sull’argomento Ibra, Palladino dribbla in sala stampa: “E’ un grande campione che ha fatto la storia del calcio, ma mi accodo a quanto detto da Galliani, ovvero non parlo di mercato. Ci sono voci e chiacchiere inutili, stiamo ancora giocando il campionato“. Tuttavia, l’allenatore del Monza ha tenuto a precisare che ha conosciuto Ibrahimovic alla Juventus: “Per me è stato un piacere, era un modello da seguire. Eravamo simili nel gioco, anche se diversi fisicamente“.

Insomma, l’allenatore dei brianzoli non lascia trapelare nulla a riguardo, ma di certo sarebbe felice se un calciatore di questo calibro decidesse di accettare la sfida Monza per la prossima stagione. Bisogna aggiungere, però, che la dirigenza punta principalmente sui giocatori italiani. Motivo per cui non è da escludere un colpo da novanta tutto…italiano!

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Lazio-Juventus le pagelle di Fantozzi: David-Vlahovic un disastro, ma il principale responsabile è Tudor

Lazio-Juventus termina col risultato di 1-0, le pagelle di Matteo Fantozzi parlano di un vero…

1 ora ago

TvPlay, calendario della settimana: una serie di cambiamenti

Il calendario della settimana di TvPlay ci porta a una serie di cambiamenti. Vi teniamo…

3 ore ago

Clasico nervoso, più che per i gol Real Madrid-Barcellona si fa notare per una maxi rissa

Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…

16 ore ago

Lazio-Juventus formazioni ufficiali: ci sono delle sorprese

Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…

17 ore ago

Roma prima in classifica, Gasperini: “Primato coi piedi per terra”

Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…

18 ore ago

C’era il rigore in Napoli-Inter? La moviola e le parole: scoppia il caos

C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…

2 giorni ago