Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimovic al Monza? La risposta di Galliani – VIDEO

Ibrahimovic verso Monza

Ibrahimovic al Monza? La risposta di Galliani. Il direttore generale dei brianzoli e storico dirigente del calcio italiano risponde ai giornalisti

Si avvicina a grandi passi la prossima sessione di calciomercato. Manca poco più di un mese al termine della stagione agonistica e molte società sono già al lavoro per individuare gli obiettivi giusti con cui puntellare gli organici. Dietro le quinte dirigenti, mediatori e agenti muovono le fila di trattative destinate ad accelerare già nel mese di giugno. C’è ad esempio il Monza, autentica rivelazione di questa Serie A che grazie ai corposi investimenti realizzati l’estate scorsa dal presidente Berlusconi ha già conquistato con largo anticipo una meritatissima salvezza.

Ibrahimovic verso Monza
Ibrahimovic potrebbe andare al Monza – TvPlay.it

In teoria i biancorossi brianzoli sono più vicini a un possibile piazzamento in Europa che alle sabbie mobili della zona retrocessione ma sia Galliani che il tecnico Raffaele Palladino gettano acqua sul fuoco. I programmi stilati dalla società prevedono una crescita costante e graduale e nella prossima stagione non è fantascienza sognare un salto di qualità verso posizioni di classifica più nobili. Intanto nelle cinque gare che restano da qui alla fine Pessina e compagni, non avendo più niente da perdere, proveranno a togliersi qualche altra soddisfazione.

Ibrahimovic al Monza? La risposta di Galliani spiazza i tifosi

Ma a proposito di mercato sta prendendo corpo con sempre maggiore insistenza la voce di un possibile approdo di Zlatan Ibrahimovic tra le file del Monza per la prossima stagione. Intercettato da alcuni giornalisti e sollecitato sull’argomento, Adriano Galliani si è trincerato dietro il consueto ‘no comment‘: “Non è il momento di parlare di mercato, lo faremo al termine del campionato. Ora la squadra deve pensare solo a vincere più gare possibili da qui alla fine“.

Galliani su Ibra
Galliani non conferma la voce su Ibrahimovic – TvPlay.it

Più diretto invece il dirigente brianzolo in merito all’argomento più scottante, la condanna in primo grado di Armando Izzo, il difensore accusato di concorso esterno in associazione camorristica: “E’ un ragazzo splendido, siamo tutti con lui“. C’è spazio anche per i complimenti al Napoli fresco vincitore dello scudetto: “Ha stravinto il campionato, è un successo che fa bene a tutto il calcio italiano. E’ importante che ventidue anni dopo la Roma abbia vinto una squadra del sud, serve a rendere la Serie A più appetibile in sede di vendita dei diritti televisivi“. E chissà che il Monza non riesca a regalarsi un campione come Ibrahimovic.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy