Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo-Galatasaray, conferma in vista? Il messaggio a sorpresa

Zaniolo resta in Turchia

Zaniolo-Galatasaray, conferma in vista? Il messaggio a sorpresa. L’ex attaccante della Roma si è inserito benissimo nel suo nuovo club

Sembrava un trasferimento di passaggio, una sorta di transizione in attesa di tornare in Italia quanto prima. In seguito alla rottura drastica e senza ritorno, con la Roma, Nicolò Zaniolo ha accettato quasi per inerzia l’offerta del Galatasaray, il più prestigioso club del calcio turco che lo ha individuato come rinforzo ideale per il suo attacco, reparto che già annoverava due vecchie conoscenze del calcio italiano come Dries Mertens e Mauro Icardi. L’impatto iniziale sembrava confermare le perplessità di critici e addetti ai lavori sulla bontà di questa operazione di mercato, ma col passare de giorni l’attaccante ligure si è ambientato alla perfezione diventando un punto di riferimento per compagni e tifosi.

Zaniolo resta in Turchia
Nicolò Zaniolo può rimanere a Istanbul – TvPlay.it

E anche il rendimento in campo è cresciuto con una certa continuità: in sette gare fin qui disputate Zaniolo ha realizzato tre gol offrendo un contributo importante alle vittorie dei leoni di Istanbul. Ma soprattutto ha impressionato tutti, dirigenti turchi compresi, per la disponibilità mostrata nei confronti dei compagni e dell’intero ambiente. Tanto che se fino a qualche settimana fa si dava praticamente per scontato il suo ritorno in Italia a giugno, da qualche giorno a questa parte lo scenario sembra cambiato completamente.

Zaniolo-Galatasaray, conferma in vista? Il messaggio a sorpresa commuove i tifosi

Un indizio importante in tal senso arriva da una clamorosa iniziativa presa dai vertici del club di Istanbul, i quali particolarmente colpiti dal comportamento dell’ex attaccante della Roma, hanno voluto scrivere una lettera indirizzata ai genitori di Nicolò. Una missiva in cui hanno speso parole splendide per il giocatore e la sua famiglia: “Vostro figlio è diventato una parte inscindibile della nostra famiglia grazie alla sua dedizione, ai suoi – successi, alla sua disciplina, al suo sacrificio, ma soprattutto grazie alla sua personalità che lo porta ad essere sempre presente e a sostenere i suoi amici, senza discriminazioni, valorizzando l’umanità e l’amore”.

Zaniolo sorprende tutti
C’è feeling tra Zaniolo e il Galatasaray – TvPlay.it

Non si è fatta attendere la risposta quasi commossa, della mamma di Zaniolo, Francesca Costa: “Quello che è nostro figlio noi lo abbiamo sempre saputo, nei suoi sbagli e nelle sue imprese meravigliose. Che tutto questo venga riconosciuto da voi, che siete un popolo meraviglio e pieno di cultura, di sensibilità e di rispetto ci inorgoglisce e ci riempie d’emozione. Grazie infinite”. Che sia l’inizio di un rapporto destinato a durare a lungo?

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy