Milan-Inter, la prima semifinale di Champions League tra le due milanesi sarà fondamentale per capire chi tra le due passerà il turno.
Ancora 72 ore e Milan e Inter si sfideranno. Questa volta però non sarà né il terreno della Serie A né quello della Supercoppa italiana quanto la semifinale della Champions League. Un palcoscenico importante con una posta in palio ancora più importante. Con questa sfida, si ritorna indietro di venti anni, quando le due milanesi si contendevano l’Europa e adesso tocca a Pioli e a Simone Inzaghi.
Proprio in merito a questa partita, ha espresso il suo parere Lele Adani che, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “L’assenza di Leao? Pesa tantissimo. Pioli ha plasmato la sua squadra intorno a lui, creando una delle corsie più pericolose d’Europa in coppia con Theo sulla sinistra. Ma soprattutto, Leao è l’uomo che consente al Milan di essere pericoloso anche quando subisce. L’Inter? Probabilmente i nerazzurri attraversano il loro migliore momento proprio nel clou della stagione. Tra Lazio, Verona e Roma hanno segnato 11 gol, subendone appena 1“.
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…