Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi, altro che Arabia: l’incontro più atteso è con Bebe Vio, il selfie è iconico

Messi-Barcellona

Messi tra presente e futuro, dubbi e possibilità nell’avvenire del campione: si parla di un passaggio in Arabia, per adesso incontra Bebe Vio.

Messi prepara le mosse per l’avvenire: un destino legato alle decisioni del PSG che sembrano essere già chiare. A fine stagione sarà addio. Tutta colpa di un viaggio in Arabia Saudita. L’iniziativa – per motivi di lavoro – senza permesso della squadra costa cara al giocatore: anche se dietro c’erano motivi contrattuali e di sponsor, avrebbe dovuto avvisare. Non l’ha fatto e i vertici l’hanno presa come diserzione. Unica via possibile la separazione, attendere il 30 giugno – la naturale scadenza dei termini di contratto – è la prassi necessaria per non avere altre velleità o remore.

Messi-Barcellona
Messi e Bebe Vio, binomio possibile (TVPlay)

Poi ognuno per la sua strada: quella di Leo sembra essere già tracciata. Anche se il padre de La Pulce nega tutto. Subito prima, però, c’è un’altra questione. Quella che vede l’argentino e la campionessa paralitica italiana Bebe Vio. La donna e l’attaccante hanno partecipato a Laureus. Evento che annualmente annovera le maggiori personalità sportive in circolazione, contesto nel quale la schermitrice ha cercato di convincere il campione argentino a partecipare al suo evento che mescola sport e sociale. Il selfie è iconico: una coppia di star umile e pronta a fare la differenza.

Bebe Vio e Messi, cosa ci fanno insieme: il progetto

Sia in campo che in pedana, ma soprattutto fuori. Una scelta, quella di condividere determinati valori, che consegna lo sport a diversi livelli di comprensione e possibilità. Materiale davvero inclusivo che può far bene a chiunque. Gruppo unito quello di atleti paralimpici che con Messi può ritrovare anche quel pizzico di internazionalità in grado di abbattere ulteriormente gli stereotipi. La strada da fare è ancora lunga, ma Leo prima di lasciare definitivamente l’Europa potrebbe avere un conto aperto con Bebe.

Bebe Vio Messi
Bebe Vio e Messi (Screenshot Instagram)

Importante gettare le basi per il futuro: il sodalizio è necessario per puntare ad altro. Uno sport che sia più inclusivo e sempre meno ghettizzante. Quel che è necessario per fare – e non essere – la differenza. La fase due di Lionel Messi comincia dal dopo Parigi, quando ad attenderlo ci sono nuove suggestioni, ma prima potrebbe essere testimonial di un cambiamento importante che annovera anche il suo sorriso fra i particolari. Bebe ha assestato la stoccata vincente. Speriamo che basti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy