Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Di Maria ha le idee chiare sul futuro: “Sto parlando con la società. E su Allegri…”

dimaria sorride

Di Maria e la Juventus: il campione del mondo lascia o raddoppia? Lui ha le idee chiare sul futuro, ma tutto è ancora in bilico.

Alla vigilia della gara che metterà difronte Juventus e Siviglia, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, scegliendo Angel Di Maria come giocatore alla quale accompagnarsi per l’impegno europeo.

dimaria sorride
Angel Di Maria, attaccante della Juventus e della nazionale argentina (ANSA) – TvPlay

Il tecnico toscano ha parlato del Siviglia come “Una squadra esperta” sottolineando che la semifinale contro gli spagnoli, piuttosto che una gara da tridente in avanti sarà una partita nella quale “Serve l’atteggiamento di Bergamo, Bologna e contro il Lecce”.

Il campione del mondo in carica, invece, ha lasciato qualche spunto di riflessione sul suo futuro e sul rapporto con squadra e compagni.

Della situazione attuale in squadra ha detto: “È un gruppo felice che sta benissimo assieme. Sappiamo che è stato un anno difficile. Io sono molto contento qui ed anche la mia famiglia è felice. Dal primo giorno qui ho trovato un gruppo splendido”.

Ha quindi parlato del rapporto con il mister: “Ho avuto grandi allenatori, mi trovo bene. Allegri lo è e ci fa allenare molto. Adesso sono in forma e mi sento di averlo dimostrato negli ultimi mesi”.

Infine, le parole sul futuro: “Stiamo discutendo del mio futuro insieme alla società, ma ora penso solo al Siviglia e al finale di stagione”.

Da ricordare che Di Maria ha firmato per un solo anno di contratto e il 30 giugno 2023 diventerà un free agent, a meno che non decida di prolungare l’accordo con la vecchia signora.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy