Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LO MONACO: “MOURINHO AL PSG? CON MENDES DIETRO TUTTO E’ POSSIBILE”

Lo Monaco attacca Mou

Pietro Lo Monaco, ex dirigente, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Lo Monaco attacca Mou
Lo Monaco attacca Mourinho – TvPlay.it

“MILAN-INTER? SENZA LEAO E’ DURA PER I ROSSONERI”-E’ un fatto che non si verificava da anni, avere tante squadre alle fasi finali. C’è un risveglio che riguarda i nostri club anche se i problemi attanagliano il nostro calcio sono ancora tanti. ma ci sarebbe da aprire un libro a parte. Ma è un dato di fatto che bisogna rimarcare in positivo. C’è una maggiore competitività del nostro calcio in campo europeo. Il curriculum di Inzaghi parla chiaro, ha sempre vinto qualcosa. L’Inter è una squadra ben attrezzata in tutti i settori, il Milan ha le armi per dire la sua ma i nerazzurri si fanno preferire per capacità di organico. Mi aspetto una partita equilibrata con una leggera preponderanza dell’Inter. Il Milan soffrirà l’assenza di Leao che quando accelera è devastante. Nell’Inter l’alternanza Dzeko-Lukaku è ormai consolidata, è un fattore positivo“.

“MOURINHO AL PSG? CON UNO COME JORGE MENDES TUTTO SI PUO’ FARE” –Juventus e Roma hanno vissuto stagioni tormentate. La Juve per le note vicende, ha subito un vero tsunami. Allegri poi non ha mai avuto Pogba, Chiesa è entrato a singhiozzo, Paredes è stato un fantasma. Poi la vicenda dei 15 punti ha reso tutto più difficile. Dalla Roma mi aspettavo qualcosa di più, l’organico è di buon livello. Il campionato dei giallorossi non è stato all’altezza. Mourinho al PSG? Con Mendes dietro può succedere di tutto”.

“LO SCUDETTO DEL NAPOLI E’ QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO” –Il Napoli ha strameritato lo scudetto: giocatori valorizzati, espressione di gioco ai massimi livelli, società che si è valorizzata e un risveglio della passione da parte della stagione. Ho visto gente festeggiare negli Stati Uniti, in tutto il mondo. Il Napoli è un patrimonio internazionale“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy