Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Lukaku è tornato! E contro il Milan in Champions…

Lukaku in bilico tra Chelsea e Inter

L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto dai nerazzurri contro il Sassuolo

L’Inter batte il Sassuolo per 4-2 e scavalca la Lazio al terzo posto. Ora i nerazzurri puntano alla finale di Champions League e martedì contro il Milan proveranno a difendere il 2-0 maturato nel match d’andata.

Lukaku in bilico tra Chelsea e Inter
Lukaku, attaccante dell’Inter (Ansa Foto) – tvplay.it

Contro il Sassuolo a prendersi la scena è stato senza dubbio Romelu Lukaku. Il belga ha realizzato una doppietta aprendo e chiudendo le marcature. Il classe ’93, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria: “Sono contento, abbiamo vinto la partita. Ogni volta che giochiamo in casa col Sassuolo ci danno sempre grande fastidio. Lo scorso anno abbiamo perso. Il mister ci ha detto che oggi era importante perché potevamo avvicinare la qualificazione in Champions, abbiamo vinto molte partite questo mese, stiamo bene e vogliamo continuare così”.

Il belga ha poi concluso: “Quanta voglia ho di giocare titolare martedì contro il Milan? Tanta come sempre. Il mister sa che ci sono, ma l’Inter è più importante, l’ho sempre detto. Se il mister vuole io ci sono”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy