Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lozano rinato con Spalletti: lo spiacevole retroscena con Gattuso

Lozano, cosa è successo con Gattuso

Hirving Lozano ha ricordato un momento difficile della sua avventura al Napoli: lo spiacevole retroscena quando c’era Gattuso in panchina.

Tra i protagonisti dello scudetto del Napoli c’è anche Hirving Lozano che si è preso una bella rivincita a livello personale. Negli ultimi due anni, da quando Spalletti è arrivato in panchina, è praticamente rinato trovando più spazio e giocando con continuità. In passato non è stato sempre così soprattutto con Gattuso il cui rapporto non è stato facile.

Lozano, cosa è successo con Gattuso
Hirving Lozano, attaccante del Napoli (TvPlay.it)

Nonostante, a livello numerico, abbia raccolto meno della scorsa stagione Lozano ha lasciato il segno e contribuito allo storico successo del Napoli, il suo secondo titolo nazionale in carriera dopo quello vinto col PSV. Il 27enne messicano forse non è esploso come ci si poteva aspettare ma sicuramente la sua dimensione è maggiore rispetto a quella di qualche anno fa.

In particolare con Gattuso allenatore ha vissuto il momento più difficile della sua carriera: “In quel momento non giocavo e non mi teneva in considerazione. Ho pianto molte volte ero disperato, ma ho lavorato sodo, ho continuato a pensare all’obiettivo e grazie a Dio dopo è stato diverso. Con Spalletti ho avuto le mie chance e ho dimostrato il mio valore”, ha confessato in un’intervista a TUDN.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy