Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Pogba ancora ko e in lacrime: le sue condizioni

Pogba ko

Juventus, Pogba ancora ko e in lacrime: le sue condizioni. Il centrocampista francese ha abbandonato il campo al 23′ del match contro la Cremonese

Un incubo senza fine, un lungo tunnel di inquietanti fatalità e di una sfortuna che sembra volerlo perseguitare. Nella serata in cui Allegri aveva deciso di lanciare Paul Pogba tra i titolari, nel match interno contro la Cremonese, il centrocampista francese è rimasto in campo per soli ventitre minuti. Dopo aver calciato con forza un pallone, il Polpo si è accasciato a terra nascondendo la testa sotto la maglietta. Immediatamente soccorso dallo staff medico della Juventus, il centrocampista francese ha poi abbandonato il campo in lacrime, per fortuna sulle sue gambe.

Pogba ko
Ennesimo infortunio per Paul Pogba – TvPlay.it

Dalle prime indiscrezioni che arrivano dallo spogliatoio bianconero, sembra che Pogba abbia riportato un problema muscolare al quadricipite della gamba sinistra, un infortunio che ovviamente sarà valutato con attenzione nelle prossime ore. Sembra comunque scontato il suo forfait in vista della semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia, in programma giovedì prossimo al Sánchez-Pizjuán.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy