Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi a Napoli: la proposta “indecente” per dimenticare Parigi

Messi PSG

La proposta indecente a Lionel Messi per dimenticare il Paris Saint-Germain: ecco perché deve scegliere il Napoli per proseguire la carriera. 

Lionel Messi starebbe per chiudere la sua deludente esperienza a Parigi tra il malcontento dei suoi tifosi. L’ex Barcellona, ormai stufo del trattamento ricevuto al Parco dei Principi ad ogni tocco di palla, sta manifestando la voglia di lasciare il club francese per vivere una nuova avventura in un altro Paese, in un altro campionato. Magari anche continente.

Messi PSG
Messi fischiato al PSG: la proposta di giocare a Napoli (TvPlay.it)

L’argentino è legato al mondo arabo grazie agli sponsor e la possibilità di vedere di nuovo contro Cristiano Ronaldo e Messi sembra essere più che concreta. Ormai, la Pulce ha realizzato il sogno di alzare al cielo la Coppa del Mondo e potrebbe “accontentarsi” di chiudere la carriera accettando una ricca ricompensa in denaro.

Nell’ultimo match tra PSG e Ajaccio, Leo ha ricevuto una pioggia di fischi quando entrava in contatto col pallone. Era sistematico. Il pubblico parigino sperava che il suo arrivo al Paris Saint Germain potesse portare gloria e trionfo, specialmente in Champions League. Così non è stato. E ora, un ex calciatore argentino, propone il Napoli a Lionel Messi.

Messi al Napoli: Sosa lancia la provocazione

A seguito dell’ultima sfida di campionato in cui ci sono state le classiche contestazioni contro l’argentino, Roberto El Pampa Sosa ha voluto lanciare una provocazione al connazionale e Campione del Mondo in carica. L’ex attaccante del Napoli ha pubblicato su Instagram una foto di Leo Messi con la Coppa del Mondo e una descrizione esplicita: “A Parigi ti fischiano? Allora vieni a scoprire l’amore del popolo napoletano”.

Sosa Messi
Sosa invita Messi a giocare per il Napoli (TvPlay.it)

Non è la prima volta che il nome della Pulce venga accostato al club azzurro. Messi è considerato l’erede di Maradona e tanti tifosi del Napoli sperano fino all’ultimo che Leo si convinca a fare questa scelta di cuore, più che economica. Si tratta chiaramente di Fantamercato, poiché l’argentino non corrisponde per nessuna ragione al mondo al tipo di calciatore per cui De Laurentiis abbia intenzione di svenarsi.

Intanto, Napoli o meno, l’attaccante sudamericano è pronto ad una nuova avventura. Il prossimo giugno compirà 36 anni, ma non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy