Messi+a+Napoli%3A+la+proposta+%26%238220%3Bindecente%26%238221%3B+per+dimenticare+Parigi
tvplayit
/2023/05/14/messi-a-napoli-la-proposta-indecente-per-dimenticare-parigi/amp/

Messi a Napoli: la proposta “indecente” per dimenticare Parigi

Published by
Leonardo Zullo

La proposta indecente a Lionel Messi per dimenticare il Paris Saint-Germain: ecco perché deve scegliere il Napoli per proseguire la carriera. 

Lionel Messi starebbe per chiudere la sua deludente esperienza a Parigi tra il malcontento dei suoi tifosi. L’ex Barcellona, ormai stufo del trattamento ricevuto al Parco dei Principi ad ogni tocco di palla, sta manifestando la voglia di lasciare il club francese per vivere una nuova avventura in un altro Paese, in un altro campionato. Magari anche continente.

Messi fischiato al PSG: la proposta di giocare a Napoli (TvPlay.it)

L’argentino è legato al mondo arabo grazie agli sponsor e la possibilità di vedere di nuovo contro Cristiano Ronaldo e Messi sembra essere più che concreta. Ormai, la Pulce ha realizzato il sogno di alzare al cielo la Coppa del Mondo e potrebbe “accontentarsi” di chiudere la carriera accettando una ricca ricompensa in denaro.

Nell’ultimo match tra PSG e Ajaccio, Leo ha ricevuto una pioggia di fischi quando entrava in contatto col pallone. Era sistematico. Il pubblico parigino sperava che il suo arrivo al Paris Saint Germain potesse portare gloria e trionfo, specialmente in Champions League. Così non è stato. E ora, un ex calciatore argentino, propone il Napoli a Lionel Messi.

Messi al Napoli: Sosa lancia la provocazione

A seguito dell’ultima sfida di campionato in cui ci sono state le classiche contestazioni contro l’argentino, Roberto El Pampa Sosa ha voluto lanciare una provocazione al connazionale e Campione del Mondo in carica. L’ex attaccante del Napoli ha pubblicato su Instagram una foto di Leo Messi con la Coppa del Mondo e una descrizione esplicita: “A Parigi ti fischiano? Allora vieni a scoprire l’amore del popolo napoletano”.

Sosa invita Messi a giocare per il Napoli (TvPlay.it)

Non è la prima volta che il nome della Pulce venga accostato al club azzurro. Messi è considerato l’erede di Maradona e tanti tifosi del Napoli sperano fino all’ultimo che Leo si convinca a fare questa scelta di cuore, più che economica. Si tratta chiaramente di Fantamercato, poiché l’argentino non corrisponde per nessuna ragione al mondo al tipo di calciatore per cui De Laurentiis abbia intenzione di svenarsi.

Intanto, Napoli o meno, l’attaccante sudamericano è pronto ad una nuova avventura. Il prossimo giugno compirà 36 anni, ma non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Roma-Inter l’anno scorso l’ha decisa Lautaro, ma al ritorno a Milano Inzaghi ha perso lo Scudetto

Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…

5 ore ago

Falcao vs Modric, chi era più forte? Scoppia il caos in diretta

Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…

13 ore ago

Probabili formazioni Serie A: Roma-Inter, Como-Juventus, Milan-Fiorentina

Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…

13 ore ago

La Juventus rischia realmente l’esclusione dal calciomercato? La risposta dell’avvocato

Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…

18 ore ago

Andrè Villas-Boas, l’erede di José Mourinho che si è perso per strada o forse no

La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…

1 giorno ago

Gravina si oppone, Serie A cosa sta per cambiare?

Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…

1 giorno ago