Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Leao a disposizione se…”: Pioli svela le condizioni del portoghese

Leao infortunio

In vista del derby di Champions League tra Inter e Milan, Stefano Pioli si presenta in sala stampa e fa il punto sugli infortunati: le condizioni di Leao. 

Nel match di campionato contro la Lazio, a pochi giorni dall’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter, Leao ha subito un’elongazione all’inguine che lo ha messo KO per circa 10 giorni. Lo staff medico e tecnico del Milan ha fatto di tutto per riportare il portoghese in condizione di giocare la sfida di ritorno contro i nerazzurri e ora Pioli annuncia una semi-buona notizia.

Leao infortunio
Rafa Leao e le condizioni in vista di Inter-Milan di Champions League (TvPlay.it)

Infatti, secondo il mister rossonero, l’attaccante potrebbe scendere in campo contro l’Inter: “Sta meglio, come Krunic e Messias – ha rivelato Pioli in sala stampa – dovrebbero fare la rifinitura quest’oggi pomeriggio. Se tutto va come programmato, saranno a disposizione“. Insomma, se non ci dovessero essere ulteriori problemi e colpi di scena in allenamento, Leao sarà convocato per Inter-Milan, gli ultimi fatidici novanta minuti che li separano dalla finale di Istanbul.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy