Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, le ultime sul futuro di Spalletti e Giuntoli: qual è la situazione

Napoli, le novità sul futuro di Spalletti e Giuntoli

I tifosi del Napoli sono in ansia per il futuro di Spalletti e Giuntoli: la situazione dell’allenatore e del direttore sportivo azzurro.

Il Napoli, dopo la vittoria dello scudetto, deve capire se dare continuità al suo progetto o ricominciare da nuovi protagonisti. In questo momento tiene banco il futuro di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, in maniera diversa i veri artefici del tricolore. I tifosi ovviamente sperano nella loro riconferma che però passa dai pensieri e dalle decisioni del presidente De Laurentiis.

Napoli, le novità sul futuro di Spalletti e Giuntoli
Napoli, la situazione di Spalletti e Giuntoli (TvPlay.it)

Entrambi hanno un contratto fino a giugno 2024 ma non è ancora sicuro che restino in azzurro. Il tecnico toscano continua a fare il misterioso e non si sbilancia più di tanto sulla sua permanenza, rimandando sempre la palla alla società. Un segnale che ancora non c’è un accordo definitivo con De Laurentiis, anche se la sensazione generale è positiva e sarà solo questione di tempo.

Il discorso invece è diverso per il direttore sportivo, ormai promosso sposo della Juventus. Questo però non vuole dire che a fine stagione lascerà sicuramente il Napoli e andrà a lavorare per i bianconeri perché in questo caso l’ultima parola spetta al presidente. L’incontro tarda ad arrivare e non è scontato si riesca a interrompere anticipatamente il rapporto che sulla carta prevede un’altra stagione insieme.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy