Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti, l’ultima trovata di Noemi è geniale: il messaggio d’amore in codice – FOTO

Totti

Totti e Noemi continuano a far parlare di loro ma questa volta per una scelta che fa la nuova compagna dell’ex capitano della Roma.

Passano i giorni e i mesi ma la coppia Totti-Bocchi continua a conquistare tutte le pagine rosa a livello nazionale. Una coppia che continua a spruzzare amore da tutti i pori, dimostrando che l’amore vince su tutto e su tutti. Anche se Francesco e Noemi non stanno insieme da molto tempo, con le varie uscite dimostrano sempre di essere una coppia molto unita, affiatata e sempre capace di prendere con decisione insieme.

Totti
Totti e Noemi continuano a stupire (TV Play)

D’altronde, la coppia sta confermando sempre di più che la relazione tra i due stia procedendo a gonfie vele e il tutto è stato ampiamente confermato dalla scelta dei due di andare a convivere. Una scelta importante, che va a confermare quanto questa coppia stia pian piano crescendo sempre molto di più. Una scelta che ha fatto discutere ma che entrambi hanno saputo fronteggiare nel miglior modo possibile grazie al loro indissolubile amore.

Totti, l’ultima trovata di Noemi

Un amore forte, stupendo, unico, che Noemi continua a dimostrare giorno dopo giorno nonostante i tanti attacchi che riceve e le pseudo crisi che ha la coppia. Cose che non sono per niente vero, visto che Francesco e Noemi insieme stanno continuano a dimostrare di essere una coppia eccezionale e adesso, dopo l’ultima iniziativa della compagna dell’ex giallorosso, è tutto ancora più dimostrato.

Totti
Noemi conferma il suo amore per Francesco Totti (Chi – Instagram)

L’ultimo è quello che ha fatto Noemi Bocchi e che è stato riportato dal settimanale ‘Chi’. Ebbene sì, Noemi ha fatto una grandissima pazzia importante mettendosi una felpa con il codice fiscale di Francesco Totti. Un attestato di stima ma anche di grande amore nei confronti dell’ex capitano della Roma che nessuno può mettere più in discussione.

D’altronde, quando si decide di andare in giro con il codice fiscale dell’uomo che si ama, non si può far altro che applaudire colei o colui che decide di compiere un gesto del genere. Questo perché, significa voler dimostrare ancora una volta al mondo intero l’amore forte che si nutre nei confronti di una persona. Un sentimento che va ben oltre le critiche si ricevono ogni giorno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy