Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti e Noemi all’Olimpico per Roma-Bayer – FOTO

Non era mai accaduto prima in maniera ufficiale: Francesco Totti e Noemi Bocchi si lasciano fotografare all’Olimpico. 

La Roma si gioca una fetta importante della sua stagione in questa semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Mourinho, qualche giorno fa, chiedeva scherzosamente l’aiuto di Francesco Totti per via delle numerose assenze per infortunio nella sua rosa. E in occasione di un big match, così importante per la storia giallorossa, l’ex capitano non è mancato all’appuntamento, venendo in aiuto del mister.

Francesco ha assistito alla gara della Roma disputata all’Olimpico e al suo fianco c’era anche la compagna Noemi Bocchi. In passato, uscirono alcune foto di Francesco Totti allo stadio della Roma con Noemi posta qualche sediolino più in là rispetto all’ex campione del Mondo. Furono proprio quelle immagini a scaturire i primi gossip in merito ad una rottura tra l’uomo e Ilary Blasi, sua ex compagna. In un primo momento, la conduttrice romana smentì qualsiasi tipo di voce sul divorzio. Con il passare dei mesi e rumors sempre più insistenti, i due vecchi coniugi uscirono allo scoperto con una nota condivisa alla stampa e oramai da qualche mese Totti ha ufficializzato la sua relazione con una nuova donna. Roma-Bayer è la prima partita in cui Francesco si siede al fianco della sua attuale fidanzata Noemi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi all’Olimpico – FOTO

La coppia è stata paparazzata in tribuna in occasione della semifinale di andata di Europa League. Totti non poteva perdere questo match così importante per il destino della Roma in Europa. Vincere la competizione significherebbe centrare anche la qualificazione in Champions League. Insomma, non roba da poco.

Noemi Bocchi Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti allo stadio per Roma-Bayer Leverkusen (TvPlay.it)

Francesco Totti, vestito di nero con un giubbino di pelle e maglia scura, è stato fotografato dai reporter in giro per lo stadio. Noemi sembrava decisamente meno agitata e più sciolta del compagno, che evidentemente – pur non giocando più da anni – sente la pressione per la sua squadra del cuore. Anche la donna ha indossato abiti scuri: tra selfie e sorrisi, aveva una cera decisamente rilassata.

La prima ufficiale all’Olimpico per la coppia è stata piuttosto fortunata e chissà se Francesco Totti, per questo finale di stagione, deciderà di ritornare allo stadio con la fidanzata…per il bene della Roma! Non solo i tifosi, ma anche i fotografi sarebbero contenti.

Totti Noemi stadio
Francesco Totti è stato visto allo stadio con Noemi Bocchi: è la prima volta da fidanzati (TvPlay.it)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy